Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Senso Della Vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il Mio Senso Della Vita è Riuscire A Vivere Giorno Dopo Giorno In Maniera Serena E Felice, Senza Screzi E Discussioni, Donando A Tutte Le Persone Che Ti Sono Vicine Un Po Di Amore, Così Da Non Potersi Pentire E Avere Rimpianti Un Domani.

Comment

• Font Size
      ...andare avanti con serenita'.

Comment

• Font Size
        ? fine a s? stessa?

Comment

• Font Size
          ....nel mio modo di pensare per dare senso alla vita bisogna creare qualcosa di importante... ...qualcosa che rimanga... ....però è ben difficile spiegarsi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by _ALESSIA_ View Post
            Il Mio Senso Della Vita ? Riuscire A Vivere Giorno Dopo Giorno In Maniera Serena E Felice, Senza Screzi E Discussioni, Donando A Tutte Le Persone Che Ti Sono Vicine Un Po Di Amore, Cos? Da Non Potersi Pentire E Avere Rimpianti Un Domani.
            ...ma sai che noia!!!
            che senso ha la perfezione se non allontanarci dall'esser pefetti??
            hai bisogno del buio per apprezzare la luce.. ed allo stesso modo solo con screzi e discussioni ci si avvicina completamente al prossimo o ci si allontana definitivamente da esso..
            il paradiso non esiste se non sulla bibbia o nelle favole

Comment

• Font Size
              Parliamone... Cos'? Per Voi Il Senso Della Vita?
              ciao ALESSIA

ti rispondo sinteticamente

per me il senso della vita ? riassunto in questa frase

NOI TIREREMO DIRITTO

ettore

Comment

• Font Size
                Difficile come argomento, per? a mio modo di vedere ? l'essere felici. QUando si ? felici magari dopo che si ? saputo che la persona che si ama ci ricambia allo stesso modo, oppure perch? abbimo comprato una cosa a cui tenevamo particolarmente e via dicendo. Per me il senso della vita ? questo perch? la felicit? porta felicit?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikita View Post
                  ...ma sai che noia!!!
                  che senso ha la perfezione se non allontanarci dall'esser pefetti??
                  hai bisogno del buio per apprezzare la luce.. ed allo stesso modo solo con screzi e discussioni ci si avvicina completamente al prossimo o ci si allontana definitivamente da esso..
                  il paradiso non esiste se non sulla bibbia o nelle favole
                  OGNUNO DI NOI DA UN DIVERSO SENSO DELLA VITA IO HO ESPRESSO IL MIO IN MANIERA SINTENTICA MA SI POTREBBE AMPLIARE ANCHE VERSO LA PERSONA CHE AMI.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81 View Post
                    fare la parabolica di monza a cannone e sperare che l'anteriore non parta!!!!!
                    Originally posted by Lady View Post
                    Tema leggero ... o digestione pesante ?!?!
                    OGNI TANTO CERCHIAMO DI TROVARE ARGOMENTI UN PO INTERESSANTI E SERI...

Comment

• Font Size
                      alessia mi permetto un appunto...senza offesa ma potresti scrivere in minuscolo...in stampatello cosi sembra che gridi...grazie

Comment

• Font Size
                        OGNUNO DI NOI DA UN DIVERSO SENSO DELLA VITA IO HO ESPRESSO IL MIO IN MANIERA SINTENTICA MA SI POTREBBE AMPLIARE ANCHE VERSO LA PERSONA CHE AMI.
                        non volevo offenderti.. .pensavo si potessero condividere i punti di vista..

se non siamo pronti a cambiarli.. perch? condividerli?

chiedo scusa!
                        vorr? dire che mi ritiro nel mio silenzio di lurkatrice ... almeno per quanto riguarda i tuoi post :tongue:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikita View Post
                          non volevo offenderti.. .pensavo si potessero condividere i punti di vista..

se non siamo pronti a cambiarli.. perch? condividerli?

chiedo scusa!
                          vorr? dire che mi ritiro nel mio silenzio di lurkatrice ... almeno per quanto riguarda i tuoi post :tongue:
                          nessuno mi sembra ti abbia detto nulla ho dato una risposta alla tua teoria. Non mi sembrava un confronto il tuo. Cmq fai cio che credi sia pi? opportuno.. anche questo ? un senso della vita.. lasciare liberi i pensieri altrui.

Comment

• Font Size
                            Perchè!?!? La vita ha un senso????

Se si.. la mia ha preso quello sbagliato
                            Last edited by Andy R1; 08-03-07, 15:06.

Comment

• Font Size
                              nessuno mi sembra ti abbia detto nulla ho dato una risposta alla tua teoria. Non mi sembrava un confronto il tuo. Cmq fai cio che credi sia pi? opportuno.. anche questo ? un senso della vita.. lasciare liberi i pensieri altrui.

perdonami.. ho interpretato il tuo maiuscolo come un "gridare" e di conseguenza ho dato un tono al messaggio che probabilmente non era corretto

Comment

• Font Size
                                no no assolutamente. L'importante che ora si sia tutto chiarito. Buona Giornata a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X