Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- amare
- lasciare memoria di se al mondo (un atto, o meglio ancora un figlio).
- prodigarsi per le persone care e ricevere sorrisi
- godersi il bello che il mondo ci offre
- dare sfogo alla nostra personalità e sentirsi parte del tutto...
poi vabbè... l'elenco potrebbe essere infinito.... ma di certo l'importante è capire anche che inevitabilmente la vita è così meravigliosa, perchè come tutte le cose belle, anche lei finisce.
il senso della vita non lo percepiamo mentre la viviamo.. ma se ci guardiamo indietro non possiamo fare a meno di ammettere quanto sia bella la vita, tra sofferenze, gioie, dolori, momenti belli e meno belli.. l'intensit? della vita da un senso alla vita stessa.. quale sia poi ? soggettivo.. ma se mi giro vedo un percorso ricco... conta questo
cosi a freddo direi sprisare emozioni ed energie da tutto il corpo, in pocche parole vivere senza mai tirarsi indietro a quanto ho capito pare si viva una sola volta quindi perch? stare li ha sprecare questa immensa opportunita
LA VITA E' BELLA PERCHE' ABBIAMO L'ISTINTO DELL'AUTOCONSERVAZIONE.
...e se avessero ragione "I MATTI" che si suicidano?
...se fossero loro a vedere la vita per come REALMENTE ???!!!
Provate a pensare ad un essere vivente (animale o insetto che sia) che fa la vera VITAEMMERDA e chiedetevi perch? questi NON SI SUICIDA.....
il fattore comune per tutti ? che per tutti finisce. a questo punto potrebbe avere ragione andrea nel dire che il senso della vita lo si intende solo quando questa finisce, ma nessuno ? mai tornato per comunicarcelo....
Chi sono?
Perché sono qui?
Dove sto andando?
Cosa sto facendo?
Come ha detto Roberto Benigni “non dobbiamo dimenticare la nostra unicità”. Io sono Io e basta e come tale Io ho il Senso della Vita…….. “ L’atto veramente creativo che un uomo può compiere è quello di darsi da lui stesso il Senso della Vita….. ed è con questo atto che l’uomo diventa persona……. Il termine persona qui prende tutta la sua valenza di unicità e apertura con tutto ciò che finalmente riusciamo a vedere, quanto sia bello il mondo e quale opportunità straordinaria sia capitata a noi in questo mondo…
Chi sono?
Perch? sono qui?
Dove sto andando?
Cosa sto facendo?
Come ha detto Roberto Benigni ?non dobbiamo dimenticare la nostra unicit??. Io sono Io e basta e come tale Io ho il Senso della Vita??.. ? L?atto veramente creativo che un uomo pu? compiere ? quello di darsi da lui stesso il Senso della Vita?.. ed ? con questo atto che l?uomo diventa persona??. Il termine persona qui prende tutta la sua valenza di unicit? e apertura con tutto ci? che finalmente riusciamo a vedere, quanto sia bello il mondo e quale opportunit? straordinaria sia capitata a noi in questo mondo?
Comment