Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bastardi, bastardi, bastardi!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io mi astengo da qualsiasi commento, in quanto l'ultima volta mi sono preso del cabarettista.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabmamb View Post
      <<La Bce alza nuovamente i tassi
      Il costo del denaro arriva al 3,75%>>

      maledetti tedeschi magna kartofen che possiate crepare di marcio all'intestino!!!!
      guarda che la BCE ? la banca europea mica solo tedesca!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nonno enio View Post
        guarda che la BCE ? la banca europea mica solo tedesca!
        la BCE ? una banca gestita da privati cone la federl reserve...

        chi ha cancellato il post che avevo scritto prima ???

        Comment


        • Font Size
          #34
          nn c'&#232; nessun post cancellato, sicuro che fosse stato inserito?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nonno enio View Post
            guarda che la BCE ? la banca europea mica solo tedesca!
            attualmente la gestione ? in mano ai teteski......

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              nn c'&#232; nessun post cancellato, sicuro che fosse stato inserito?
              Andre' ! ch'hai bevuto ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabmamb View Post
                attualmente la gestione ? in mano ai teteski......
                la presidenza ? a rotazione ... ma sono tutti uomini della GOLDMAN SACHS

                sapete quei tipi che non vedono l'ora di mettere a ferro e fuoco pure l'Iran perch? gli minaccia lo staterello di riferimento ... quello con la stella di davide

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by killerbox View Post
                  la presidenza ? a rotazione ... ma sono tutti uomini della GOLDMAN SACHS

                  sapete quei tipi che non vedono l'ora di mettere a ferro e fuoco pure l'Iran perch? gli minaccia lo staterello di riferimento ... quello con la stella di davide
                  comunque la manovra ? abbastanza chiara ... vogliono schiavizzare tutti attraverso i debiti ... tassi bassi per qualche anno ... tutti si indebitano facendoti credere che sar? cos? per l'eternita e poi chiudono la rete ...
                  e tu una vita a lavorare sperando di poterli pagare sempre con la spada di damocle che ti pende sulla testa

                  avete presente gli strozzini

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by killerbox View Post
                    comunque la manovra ? abbastanza chiara ... vogliono schiavizzare tutti attraverso i debiti ... tassi bassi per qualche anno ... tutti si indebitano facendoti credere che sar? cos? per l'eternita e poi chiudono la rete ...
                    e tu una vita a lavorare sperando di poterli pagare sempre con la spada di damocle che ti pende sulla testa

                    avete presente gli strozzini
                    ho guardato una intervista sulle banche .. tutti i vari fondi pensione .. pensione integrative .. ecc.. potrebero fallire in futuro .. ecc. che dovremo scegliere entro il 30 giugno .. le compagnie di assicurazione ecc.. sono socet? private che possono fallire .. come il monte di paschi di siena .. dove chi aveva versato qualcosa per la propria pensione ha perso il 90 % di quello che aveva versato..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by cocis View Post
                      ho guardato una intervista sulle banche .. tutti i vari fondi pensione .. pensione integrative .. ecc.. potrebero fallire in futuro .. ecc. che dovremo scegliere entro il 30 giugno .. le compagnie di assicurazione ecc.. sono socet? private che possono fallire .. come il monte di paschi di siena .. dove chi aveva versato qualcosa per la propria pensione ha perso il 90 % di quello che aveva versato..
                      eh......gi?!
                      io per ora sono ingabbiato in un fondo (da quando ho iniziato a lavorare...) e sto valutando se uscirne....
                      purtroppo nn puoi fidarti di nessuno.......e nn riesci ad avere info utili, chiare e precise!
                      manco dagli amici.....ognuno fa i propri interessi......

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X