Io mi astengo da qualsiasi commento, in quanto l'ultima volta mi sono preso del cabarettista.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bastardi, bastardi, bastardi!!!!!
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
-
-
Originally posted by gabmamb View Postattualmente la gestione ? in mano ai teteski......
sapete quei tipi che non vedono l'ora di mettere a ferro e fuoco pure l'Iran perch? gli minaccia lo staterello di riferimento ... quello con la stella di davide
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postla presidenza ? a rotazione ... ma sono tutti uomini della GOLDMAN SACHS
sapete quei tipi che non vedono l'ora di mettere a ferro e fuoco pure l'Iran perch? gli minaccia lo staterello di riferimento ... quello con la stella di davide
e tu una vita a lavorare sperando di poterli pagare sempre con la spada di damocle che ti pende sulla testa
avete presente gli strozzini
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postcomunque la manovra ? abbastanza chiara ... vogliono schiavizzare tutti attraverso i debiti ... tassi bassi per qualche anno ... tutti si indebitano facendoti credere che sar? cos? per l'eternita e poi chiudono la rete ...
e tu una vita a lavorare sperando di poterli pagare sempre con la spada di damocle che ti pende sulla testa
avete presente gli strozzini
Comment
-
Originally posted by cocis View Postho guardato una intervista sulle banche .. tutti i vari fondi pensione .. pensione integrative .. ecc.. potrebero fallire in futuro .. ecc. che dovremo scegliere entro il 30 giugno .. le compagnie di assicurazione ecc.. sono socet? private che possono fallire .. come il monte di paschi di siena .. dove chi aveva versato qualcosa per la propria pensione ha perso il 90 % di quello che aveva versato..
io per ora sono ingabbiato in un fondo (da quando ho iniziato a lavorare...) e sto valutando se uscirne....
purtroppo nn puoi fidarti di nessuno.......e nn riesci ad avere info utili, chiare e precise!
manco dagli amici.....ognuno fa i propri interessi......
Comment
X
Comment