Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Fabrizio arrestato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corona Fabrizio arrestato...

    Fabrizio Corona di nuovo nei guai. Arrestato

    Resistenza a pubblico ufficiale, l'accusa

    Fabrizio Corona, già indagato dalla procura di Potenza, rappresentata dal P.M. John Henry Woodcock, nell'inchiesta sui presunti ricatti a numerosi vip, è stato fermato ieri sera dai Carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto a fornire le proprie generalità, e dopo aver passato la notte in caserma, sarà processato in giornata per direttissima.
    Corona, secondo quanto riferiscono fonti dell'Arma, è stato fermato ieri intorno alle 23.00 su viale Monza, a Milano, mentre con la sua Bentley si immetteva su una strada parlando al cellulare e senza dare la precedenza alle auto, tra cui quella di una pattuglia dei carabinieri.
    Fermato per un controllo, il fotografo non aveva con sé i documenti, compresi quelli dell'auto, e ha iniziato a dare in escandescenza, insultando i militari in modo pesante, con una reazione che è stata definita dalle fonti "sconclusionata e volgare".
    Fotografo, titolare di un'agenzia di paparazzi e marito della modella Nina Moric, Fabrizio Corona è coinvolto, insime all'agente dei 'vip' Lele Mora, in un'altra vicenda giudiziaria ancora in corso. In essa, secondo l'accusa, Mora forniva a Corona informazioni su spostamenti o incontri dei suoi "protetti". Quindi entravano in scena i paparazzi, che scattavano foto compromettenti o imbarazzanti, utilizzate in seguito per estorcere denaro ai vip dietro minaccia di pubblicazione. Per alcuni negativi "bollenti", si parla addirittura di cifre attorno ai 50-60 mila euro.
    Last edited by Everluk; 08-03-07, 12:18.

  • Font Size
    #2
    ...mani a carciofo potenteeee

    Comment


    • Font Size
      #3
      cioe' al cell,uscendo da uno stop senza dare precedenza????e li ha pure insultati,*** qnt spero che in caserma glie ne han date tante a sto coglione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        cioe' al cell,uscendo da uno stop senza dare precedenza????e li ha pure insultati,*** qnt spero che in caserma glie ne han date tante a sto coglione...
        Megaquotone!!!!....

        Comment


        • Font Size
          #5
          caxxi suoi !

          Comment


          • Font Size
            #6
            se devo dirla tutta io personalmente mi vergognerei ad aprire un 3D del genere in specifico con una notizia odierna come quella della stupro della barista di milano da parte di 5 albanesi luridi e putridi...mah..si vede che avevi voglia di spammare o l'hai trovata una notizia sesazionale, a tal punto di aprire un 3D per informare costi quel costi chi nn fosse nn fosse al corrente di questo TRISTISSIMO avvenimento, capitato a una persona elevatissima come quello scemo li..

            Comment


            • Font Size
              #7
              la cocaina da alla testa lo sempre detto...................................

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non sò manco chi è...ho capito solo che se 'ngroppa quel gommone della moric

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah manco io so chi è.. ma ben gli sta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    io non s? manco chi ?...ho capito solo che se 'ngroppa quel gommone della moric


                    Ahahahahhahaa!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non so chi sia ma caxxi suoi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chi si ingroppa chi ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma chi se ne frega.....cavoli suoi davvero!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X