Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[informatica] dubbi configurazione bios

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[informatica] dubbi configurazione bios

ragazzi qualcuno di voi mi sa spiegare nel bios cosa vuol dire

AGP APERTURE SIZE???

• Font Size
    E' la memoria riservata alle eventuali operazioni necessarie se la memoria sulla scheda video si satura. In pratica riserva una parte di memoria da utilizzarsi quando le applicazioni richiedono più memoria video di quanta ne dispone la scheda video stessa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by il.MaCs View Post
      E' la memoria riservata alle eventuali operazioni necessarie se la memoria sulla scheda video si satura. In pratica riserva una parte di memoria da utilizzarsi quando le applicazioni richiedono pi? memoria video di quanta ne dispone la scheda video stessa.
      ah ok...quindi avendo io una skeda video da 256Mb...posso tonere anke 64Mb...???

Comment

• Font Size
        Si, se poi prevedi di giocare in 3D a massima risoluzione, giusto per sicurezza, metti 128 Tanto, come ti dicevo, è una porzione che viene usata solo in caso di "emergenza" Ma da quanto ho capito utilizzi una sk. video performante per cui non dovresti avere di questi problemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by il.MaCs View Post
          Si, se poi prevedi di giocare in 3D a massima risoluzione, giusto per sicurezza, metti 128 Tanto, come ti dicevo, ? una porzione che viene usata solo in caso di "emergenza" Ma da quanto ho capito utilizzi una sk. video performante per cui non dovresti avere di questi problemi
          ok...grazie mille x le risp...

Comment

• Font Size
            ...di niente!

Comment

• Font Size
              Allora l'aperture size lo devi settare dipende dalla tua VGA
              Se hai una scheda video con 64mb di ram lo devi settare l'aperture size a 128mb
              Poi se hai una scheda video con 128,l'apertura size deve essere settata a 256

Comment

X
              Working...
              X