Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai Andy ! Tieni duro ! In questi momenti tempri te stesso e ne uscirai piu' forte apprezzando maggiormente i periodi di serenita' !
E' da un po' troppo tempo che mi sto' "temprando"......
A quest'ora Schwarzenegger dovrebbe farmi un baffo! Invece....
Certo che pensando al passato... Quando c'erano ancora le Lire e molti paesi dell'est nn erano in Europa... Gli affari andavano una cannonata... Adesso invece.... grazie alla ns politica.... UNA BELLA MIERDA!
E' da un po' troppo tempo che mi sto' "temprando"......
A quest'ora Schwarzenegger dovrebbe farmi un baffo! Invece....
Certo che pensando al passato... Quando c'erano ancora le Lire e molti paesi dell'est nn erano in Europa... Gli affari andavano una cannonata... Adesso invece.... grazie alla ns politica.... UNA BELLA MIERDA!
dicono che ci hanno salvato con l'?uro ... dicono
l'economia globalizzata presenta il conto , di che ti occupi ?
l'economia globalizzata presenta il conto , di che ti occupi ?
Mi occupo di trasporti. Nazionali ed internazionali.
Le nostre tariffe sono le stesse di 12 anni fa quando quel caxxo di gasolio costava circa 1.375 lire al litro..
Adesso abbiamo concorrenza spietata dall'est europa. Lavorano per quasi la metà delle ns. tariffe e guadagnano 300 volte + di noi barboni italiani
Comment