Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti maiali dim***... altro che tolleranza.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    ...................................
    quoto.....

Comment

• Font Size
      Che gente di merda!!!... Maledetti!!! maledetti maledetti maledetti!!!... nei forni crematori, brutti bastardi schifosi!!!!...

Comment

• Font Size
        ....... non sono razzista....... non sono razzista....

AUTOCENSURA
        Last edited by staccatore; 08-03-07, 12:28.

Comment

• Font Size
          Fino a quando saremo un paese di sinistra...

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            sul fatto che li prenderanno ho i miei dubbi...pi? grossi ancora sul fatto che li puniranno...io sono per il sparare a vista...a partire dal tipo che ti entra in casa per finire alle "navi" che approdano sulle nostre coste senza permesso...
            ditemi pure stronzo ma ? ora di dare un esempio...l'italia ? diventata la terra del "faccio quel ***** che voglio" ed ? ora che cominciamo a proteggere come si deve le donne...sono l'unica ricchezza che abbiamo...
            Purtroppo non posso che quotare

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              Se ci fossimo dimostrati forti e autorevoli su questi argomenti adesso
              Ettore ... sai quante marmotte che incartano la cioccolata ci sarebbero state ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nivoro View Post
                Fino a quando saremo un paese di sinistra...
                che cazzate....ste cose ci son sempre state e cio saranno sempre..non mi pare che un anno fa ste cose non accadessero...ma facciamo i seri x un avolta..!
                Detto ci?....che munnezza di gente..!

Comment

• Font Size
                  se li prenderanno verranno semplicemente arrestati e usciranno grazie all'indulto. evviva l'italia, cosi e'. e cosi sara'

tutto finira' nel dimenticatoio

echediamine....almeno dare un po' piu' di potere squadrista alla stradale, potere al maganello, almeno quello e checazz..ma qui in italia se un polizziotto prende a maganellate uno schifoso viene arrestao lui e intervengono quegli zozzoni di sx....aahhahaha......

se succedesse uno stupro del genere hai piani e siii...chissa' quali sarebbero le coseguenze di qeui poveri 5

c vorrebbero le leggi razziali fuoco e fiamme croce celtica e maganello

Comment

• Font Size
                    basterebbe strappare a tutti e 5 le palle con un paio di pinze, piano piano un pezzettino alla volta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bladeRRunner View Post
                      ..ma qui in italia se un polizziotto prende a maganellate uno schifoso viene arrestao lui e intervengono quegli zozzoni di sx....aahhahaha...
                      Il max grado di giustizia in itaglia e' intitolare aule del parlamento ai teppisti, sai che deterrente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        In ogni caso non se la passeranno bene quando li prenderanno.... tempo massimo un mese li prendono tutti...

mi piacerebbe quotarti... ma a quelli la legge fa un baffo... se va bene li estradano e finita li..
                        sei tu che sorpassi il limite di velocit? di 10 km/h il vero delinquente da reprime e tartassare... non loro !!

Comment

• Font Size
                          viva l'italia che li difende e che quanto prima li far? votare..i nuovi elettori sono importanti, si s?..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            mi piacerebbe quotarti... ma a quelli la legge fa un baffo... se va bene li estradano e finita li..
                            sei tu che sorpassi il limite di velocit? di 10 km/h il vero delinquente da reprime e tartassare... non loro !!

D'altronde non ci possiamo permettere di mantenere tutti i carcerati anche extracomunitari....
                            E anche Polizia necessaria per controllarli tutti...
                            Se li estradi ritornano...

Se va bene si beccano una manica di botte dalla Polizia e stanno in carcere un mese...

Io dico che se mi entra una notte un ladro in casa, ho la spranga nascosta in camera. L'unica cosa che mi dispiace ? che devo scavare un paio di metri in giardino poi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

io lo dir? sempre che dovevamo militarizzare terra, mare ed aria, tutte le frontiere, invece di fare i finti progressisti e di dare il via libera a qualsiasi tipo di persone

Chi viene nel nostro paese deve essere identificato, vita morte e miracoli e stare alle regole altrimenti guai
                              Se ci fossimo dimostrati forti e autorevoli su questi argomenti adesso non saremmo sempre qui a dire la stessa e come sempre i danni ed i cocci di certe politiche sbagliate sono a carico della gente onesta

ci vuole ordine e disciplina

ettore

ed ogni tanto qualche proiettile calibro 7,62..sai quante teste di minkia in meno?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreuno74 View Post
                                che cazzate....ste cose ci son sempre state e cio saranno sempre..non mi pare che un anno fa ste cose non accadessero...ma facciamo i seri x un avolta..!
                                Detto ci?....che munnezza di gente..!
                                Se per te il paese diventa di sinistra o destra in un anno...
                                Non ho detto che ? colpa del governo, ? colpa della gente e della sua mentalit? del menga...
                                Tutti pacifisti e tutte quella balle l?, tutti contro la pena di morte e la brutalit? (dove la vedono???) delle forze dell'ordine, solo finch? le cose brutte capitano agli altri...

Comment

X
                                Working...
                                X