Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti maiali dim***... altro che tolleranza.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sono bestie non uomini ...
    mah.. forse le bestie sono anche meglio guarda
    direi che sono mer*e, non uomini
    che schifo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      che schifo
      senza il forse

Comment

• Font Size
        che schifo
        Senza dubbio le bestie sono meglio!
        Purtroppo l'Italia sta diventando il paese dei balocchi per delinquenti di ogni genere, non c'? da stare molto allegri......

Comment

• Font Size
          da mandarli a morte sti stronzi....

Comment

• Font Size
            mi racconta mia nonna che quando lei era piccola, se succedeva una cosa simile, appena li prendevano li processavano.... si, al muro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              senza il forse
              beh ho messo il forse cos? qualcuno evita di tirare fuori qualche esempio di atrocit? nel mondo animale che... etc etc etc

Comment

• Font Size
                1) Tutti con il pigiamino di lana grezza a strisce verticali e zoccoli di legno (tanto perch? non devi avere il golf di cachemire).
                2) Difficolt? nel ricevere visite direttamente proporzionale al reato commesso.
                3) Alimentazione di 2 scelta (come alcuni nostri vicini di casa + sfortunati) e al limite minimo di sopravvivenza +10%.
                4) Riprese foto e video in caso di processo pubblico con l'abbigliamento di cui al punto 1 (vedere un boss in queste condizioni pu? essere un VALIDO deterrente per i picciotti).

Comment

• Font Size
                  beh ho messo il forse cos? qualcuno evita di tirare fuori qualche esempio di atrocit? nel mondo animale che... etc etc etc
                  Capisco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    In ogni caso non se la passeranno bene quando li prenderanno.... tempo massimo un mese li prendono tutti...
                    si il problema e' che tra un mese ed un giorno sono di nuovo in giro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      ditemi pure stronzo ma ? ora di dare un esempio...l'italia ? diventata la terra del "faccio quel ***** che voglio" ed ? ora che cominciamo a proteggere come si deve le donne...sono l'unica ricchezza che abbiamo...
                      Si ho parlato uan volta con un Ukraino ... e gli ho chiesto come mai proprio in Italia e non per esempio in germania ... mi ha detto :

"Eh .. in Germania polizia severa ... in Italia noi possiamo fare quello che vogliamo che polizia non dice nulla !"

Gli ho risposto che in compenso sono efficientissimi a dare multe coi velox nascondendosi negli agguati piu' impensabili che i crucchi non penserebbero mai Siamo troppo avanti !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        ..... e del resto come non si potrebbe riconoscere che l'uomo pu? arrivare ad efferatezze che gli animali manco se le sognano....
                        ...

Appunto......... ? questo che intendevo.

Comment

• Font Size
                          ciao

io lo dirò sempre che dovevamo militarizzare terra, mare ed aria, tutte le frontiere, invece di fare i finti progressisti e di dare il via libera a qualsiasi tipo di persone

Chi viene nel nostro paese deve essere identificato, vita morte e miracoli e stare alle regole altrimenti guai
                          Se ci fossimo dimostrati forti e autorevoli su questi argomenti adesso non saremmo sempre qui a dire la stessa e come sempre i danni ed i cocci di certe politiche sbagliate sono a carico della gente onesta

ci vuole ordine e disciplina

ettore
                          Last edited by ett69; 08-03-07, 12:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

io lo dir? sempre che dovevamo militarizzare terra, mare ed aria, tutte le frontiere, invece di fare i finti progressisti e di dare il via libera a qualsiasi tipo di persone

Chi viene nel nostro paese deve essere identificato, vita morte e miracoli e stare alle regole altrimenti guai
                            Se ci fossimo dimostrati forti e autorevoli su questi argomenti adesso non saremmo sempre qui a dire la stessa e come sempre i danni ed i cocci di certe politiche sbagliate sono a carico della gente onesta

ettore
                            Mai quotato con pi? convinzione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

io lo dir? sempre che dovevamo militarizzare terra, mare ed aria, tutte le frontiere, invece di fare i finti progressisti e di dare il via libera a qualsiasi tipo di persone

ettore
                              nient'altro da dire

Comment

• Font Size
                                non ammazziamoli commeteremo solo un crimine!!!
                                mettiamoli sulla seggiola a rotelle dove possono muovere solo il collo!! cosi malediranno quei gesti schifosi e stupidi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X