Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quello che mi sta sul cazz del calcio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri sera ero a casa,e causa fratello piu cugino mi son dovuto guardare pure io la partita milan-celtic,premesso che non sono tifoso ma che ogni tanto qualche partita la guardo,dalla mia ignoranza in materia ho visto una bella gara da entrambe le parti...
    durante la partita,innumerevoli volte hanno inquadrato i tifosi del milan e quelli del celtic,che nonostante fossero in 6000,se ne stavano li buoni buoni a tifare la loro squadra...fine partita,anche se sconfitti,molto sportivamente salutano i calciatori del milan con applausi e sciarpe alzate,inquadrano per alcuni secondi alcuni tifosi del milan (neanche qualli in curva che solitamente cono piu casinisti a livello di cori,coreografie,ecc,ma tifosi in tribuna e in una frazione di secondo si vede un idiota che fa il dito medio alla tifoseria scozzese...non faccio di tutta l'erba un fascio sia chiaro,resta un episodio isolato,ma qnd vedo ste cose mi rendo conto che davvero c'e gente che va allo stadio dimenticando di portarsi dietro anche il cervello...poi qnd magari prendono le mazzate dalla pola,si lamentano pure...

• Font Size
    Infatti Gio' ...

Cmq allo stadio c'e la peggio gente mischiata nelle tifoserie ...

Comment

• Font Size
      Eeeee....per un dito medio...andate allo stadio poi sai quante ne raccontate...

Comment

• Font Size
        Non c'è niente da fare, gli inglesi, gli scozzesi ed in generale gli anglosassoni hanno una cultura sportiva molto sviluppata, roba che ce la sognamo.

Comment

• Font Size
          Riporto un episodio curioso, ormai datato, ma significativo:
          anni fa' ho accompagnato mia madre, milanista, con amici di Cagliari in visita a Milano, a vedere Milan-Cagliari di Coppa Italia (3 a 0, partita senza storia).
          Per l'occasione ho preso i biglietti in tribuna rossa, quindi teoricamente lontano da potenziali "beceri" casinisti..... circa 200 tifosi del Cagliari nel loro settore, tranquilli, quasi non ti accorgevi della loro presenza.
          Non avendo niente di meglio da fare, la curva rossonera inizia un tafferuglio con le forze dell'ordine e i commenti dei vicini di tribuna furono del tipo:" fanno bene, che c@zzo ci fanno i pulotti in curva, devono andare da quelli del Cagliari...(200 PERICOLOSISSIMI tifosi)". Come se non bastasse, due bambinetti di 10 anni iniziano a cantare "..mestiere di merda, Carabiniere..." con rispettivi padri che li accompagnano in coro e li incitano a cantare più forte.....
          S.Siro non mi vede più........
          Last edited by SorbisSV1000S; 08-03-07, 08:59.

Comment

• Font Size
            E' per questo che rispetto al calcio preferisco di granlunga il mondo dei motori... è molto più variegato e nella maggior parte dei casi le botte se le danno i piloti, non i tifosi

Comment

• Font Size
              sono andato molte volte allo stadio e ti assicuro che quelle sono scene frequenti...sono sfottò magari esagerati e gratuiti ma che vabbè...ci possono stare...tanto il dito medio non lo fai a una persona in generale...lo fai al celtic che hai appena mandato a casa....vabbè...non condivido ma finchè le cose si fermano li va anche bene!

ho visto tantissimi che allo stadio dito medio verso le tifoserie avversarie...e poi quando si esce se si incontrano gli avversari non avviene nessuno scontro...questo secondo me è il calcio...sfottò ma nulla più!

poi se si passa alla violenza allora li divento intollerante!

Comment

• Font Size
                a me sta sulle palle il calcio...punto

Comment

• Font Size
                  io ci ho lavorato allo stadio... e certe volte ho visto proprio la cattiveria negli occhi della gente... chiedete a bennyens che continua a lavorarci... io ho smesso

Comment

• Font Size
                    domanda..

risposta

TUTTO

per quanto mi riguarda se eliminassero questo "sport" e parte delle tifoserie.... non si farebbe un euro di danno..

Last edited by ace; 08-03-07, 13:02.

Comment

• Font Size
                      io sono al di fuori di questo sport... non mi piace ed è tutto un magna magna di soldi...

Comment

• Font Size
                        Lo stadio è una pattumiera umana!!!... l'immondizia la trovi concentratissima tra curve, distinti e tribune!!!... per non parlar poi che il calcio è uno sport corrottissimo e per veri ignoranti!!!...

Fateci caso che tutti gli ignoranti adorano il pallone!!!!... ce ne fosse uno che non fà lo schifoso ultrà!!!...

Poi ci sono le eccezioni ma a me è andato tutto sulle balls il calcio!!!... che schifo!!!!

Comment

• Font Size
                          Vi pongo un quesito: vi siete mai chiesti perchè negli Stati Uniti il calcio, come lo intendiamo noi, non ha mai sfondato? Come mai i loro Basket, Football, Baseball e Hockey continuano a riempire stadi e palazzetti, mentre il calcio se lo filano in pochi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Vi pongo un quesito: vi siete mai chiesti perch? negli Stati Uniti il calcio, come lo intendiamo noi, non ha mai sfondato? Come mai i loro Basket, Football, Baseball e Hockey continuano a riempire stadi e palazzetti, mentre il calcio se lo filano in pochi?
                            sinceramente nn ci ho mai pensato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              Non c'? niente da fare, gli inglesi, gli scozzesi ed in generale gli anglosassoni hanno una cultura sportiva molto sviluppata, roba che ce la sognamo.
                              quoto...ma non dimentichiamo quello che un tempo facevano gli hoolings inglesi...ste cose vanno dette hanno tantissimi morti sulla conscienza anche loro...

Comment

X
                              Working...
                              X