Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auguri Alle Donne !!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    AUGURI A TUTTE VOI DOLCI DONZELLE
    un grazie particolare a voi maschietti.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoguidi View Post
      AUGURI ROSPE!!!!!!


      GRAZIE AMORE

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma ditemi voi....siete dei casinari!!!!


        http://88.149.192.114/forum/showpost...6&postcount=26





        casinari e spammoni

        Comment


        • Font Size
          #34
          saro' controcorrente ma la ritengo una festa inutile....che senso ha ricordarsi delle donne solo oggi???

          vabbe'...non voglio rovinarvi la festa....auguri!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by hal1969it View Post
            saro' controcorrente ma la ritengo una festa inutile....che senso ha ricordarsi delle donne solo oggi???

            vabbe'...non voglio rovinarvi la festa....auguri!!!



            ha un senso diverso da quello che ormai ? diventato....

            'origine della festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioper? come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
            Lo sciopero prosegu? per diverse giornate ma fu' proprio l'8 Marzo che la propriet? dell'azienda blocc? le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
            Un incendio fer? mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualit? del lavoro.
            Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita.

            L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignit?.

            L'8 Marzo ? quindi il ricordo di quella triste giornata.
            Non ? una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bratz View Post
              ha un senso diverso da quello che ormai ? diventato....

              'origine della festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioper? come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
              Lo sciopero prosegu? per diverse giornate ma fu' proprio l'8 Marzo che la propriet? dell'azienda blocc? le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
              Un incendio fer? mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualit? del lavoro.
              Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita.

              L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignit?.

              L'8 Marzo ? quindi il ricordo di quella triste giornata.
              Non ? una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.

              Grazie Linda di avermi ricordato la nascita della celebrazione...ma devi ammettere che ormai lo spirito di quella rievocazione e' perso nel solito consumismo...........e quindi si e' trasformato in una festa sul modello di quella di SanValentino!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Auguroni a tutte!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  non l'ho mai considerata una festa importante
                  non sono mai uscita a festeggiare
                  non ho mai gradito particolarmente gli auguri forzati, del tipo "ah ma oggi ? la tua festa.. auguri"
                  non ho mai apprezzato le mail con 20 destinatarie, tutte donne ovviamente per "festeggiarci", tantomeno ne ho mai girata una...

                  per? questa mattina ho ricevuto un sms splendido che ? riuscito a dar valore a questa giornata che per me non ne ha mai avuto
                  Last edited by ladyduke; 08-03-07, 11:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    auguroni anche in questo post a tutte le donnine

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by hal1969it
                      Grazie Linda di avermi ricordato la nascita della celebrazione...ma devi ammettere che ormai lo spirito di quella rievocazione e' perso nel solito consumismo...........e quindi si e' trasformato in una festa sul modello di quella di SanValentino!!!



                      si su questo ti d? pienamente ragione....

                      rispetto per le donne e anche verso gli uomini ci deve esser sempre... non solo in questi giorni...

                      Si regala la mimosa per ricordare la morte di quelle povere donne...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        tanti auguri a tette...pardon,tutte

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          auguri a tutte...specialmente a ever...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            non l'ho mai considerata una festa importante
                            non sono mai uscita a festeggiare
                            non ho mai gradito particolarmente gli auguri forzati, del tipo "ah ma oggi ? la tua festa.. auguri"
                            non ho mai apprezzato le mail con 20 destinatarie, tutte donne ovviamente per "festeggiarci", tantomeno ne ho mai girata una...

                            per? questa mattina ho ricevuto un sms splendido che ? riuscito a dar valore a questa giornata che per me non ne ha mai avuto
                            ma quante ne so???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              --------------------------------------------------------------------------------

                              Auguriiiiiiiii A Tutte Le Donne

                              Sciaooo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                e dopo sarei io lo spammoneeeeeeeeee.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X