la pisky ? un ossimoro vivente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8 marzo: la mia frase in msn..
Collapse
X
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by pimky View Postperch?? che c'entra l'ossimoro?
come ti chiami tu? barbara.. ma il nome ? in contrapposizione alla tua personalit?, capito?
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postossimoro... figura retorica che esprime due termini in contrapposizione tra loro.. in questo caso credo che peips intendesse il tuo nome e "la tua personalit?"..
come ti chiami tu? barbara.. ma il nome ? in contrapposizione alla tua personalit?, capito?
lo so cos'? l'ossimoro
non capivo l'abbinamento su di me
infatti ? molto carino, ma un po' forzato... non ? l'accostamento di 2 parole ma di nome/personalit?... x questo non capivo..
grazie lo stesso
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postossimoro... figura retorica che esprime due termini in contrapposizione tra loro.. in questo caso credo che peips intendesse il tuo nome e "la tua personalit?"..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by golf2000 View PostGio a proposito di debiti..sai benissimo che non ho un reddito sufficente a permettermi di comprare la vernice oppure pagare un pittore...indi per cui fra qualche giorno ci sarebbe da dare del bianco lucido su una carena della moto di mio cuggggino..preparati
cmq ok
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postio non esco piu con voi,mi sento troppo ignorante al cospetto di voi imparati
Comment
-
X
Comment