Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio]Cosa ? la femminilit???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Xillina View Post
    cosa vuoi dire?
    per me una donna puo essere piu o meno femminile che non per un'altra persona...

... non c'? una misura della femminilit?

..per fortuna

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Gi?... Penso proprio sia immedesimata in codesto essere vivente...

Stramegaquotone!!!!

per sms ti ho avvisato

Comment

• Font Size
        la femminilità fatta a persona secondo me è charlize teron.... cmq penso sia una cosa soggettiva... sia perchè gli uomini vedono la femminilità in modo diverso... sia perchè ogni donna che sia femminile la esprime a suo modo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          per me la femminilit? dipende molto dall'ambiente in cui cresci....

La femminilit? per me ? il saper essere a tutti i costi donna anche espletando funzioni tipiche maschili... andare in moto o sparare come diceva linny.. e cmq mantenere una certa linea senza cadute di stile...

....? molto difficile da descrivere e da trovare.
          Originally posted by Xillina View Post
          mah comunque definire con precisione cos'? la femminilit? secondo me ? impossibile, ? una cosa troppo soggettiva, ogni donna ? femminile in un certo modo...

Originally posted by ponteHRC View Post
          una donna femminile a mio avviso traspira istinti materni e di compagna tenace, una figura dolce ma decisa al tempo stesso che ricopre un ruolo letteralmente complementare a quello di un uomo.
          mmm.....bella l'immagine fra...
          alla fine anche secondo me ? molto soggettiva la cosa....

Originally posted by Everluk View Post
          Gi?... Penso proprio sia immedesimata in codesto essere vivente...

Stramegaquotone!!!!
          uh mamma !!! salvateci!

Comment

• Font Size
            ? sicuramente qlc che hai di innato secondo me, anche solo nelle movenze di una persona

Comment

• Font Size
              direi che la femminilit? ? il modo di proporsi che una donna mette in qualsiasi cosa faccia.
              Quando ho letto la domanda mi ? venuta in mente Sigurney Weaver:
              se la vedi in Alien pensi che non possa essere molto femminile eppure anche in quella serie ci sono dei momenti in cui ? decisamente femminile. E guarda che non ? una questione di bellezza perch? ho conosciuto ragazze decisamente bruttine che di femminilit? ne avevano a quintali.

Sono per? d'accordo con chi dice che ? una dote innata. O quantomeno che sia decisamente difficile riuscire a costruirsela.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                cucciola... credo che le donne la loro femmnilit? ce l'hanno lo stesso anche se magari vanno in moto... col kart... o sparano al poligono tipo me
                ti quoto
                perch? faccio qualcosa che hai detto..
                .....
                la femminilit? credo che per? sia innata...non
                s? fino a che punto si possa forse apprendere...
                ....femminilit? ? essere sensuale senza saperlo,
                senza accorgersene......avere delle movenze, particolari...
                ? parlare sia in modo tanto gioioso, che in modo
                raffinato in momenti ed occasioni inerenti....
                ..come nell'intimo..la femminilit? per me credo
                abbia massima espressione a letto con il proprio
                uomo...se una donna a letto ? passionale ,donna ..
                che esprime il tutto in un'armonia, che trascina
                il tuo lui......e fuori dal letto,bambina, dolce tenera, ingenua
                e vera...ecco per me ? un mix che pu? essere
                apprezzato da un uomo...ovviamente la donna desidera
                lo stesso.......
                con affetto cucciola

micantl?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  direi che la femminilit? ? il modo di proporsi che una donna mette in qualsiasi cosa faccia.
                  Quando ho letto la domanda mi ? venuta in mente Sigurney Weaver:
                  se la vedi in Alien pensi che non possa essere molto femminile eppure anche in quella serie ci sono dei momenti in cui ? decisamente femminile. E guarda che non ? una questione di bellezza perch? ho conosciuto ragazze decisamente bruttine che di femminilit? ne avevano a quintali.

Sono per? d'accordo con chi dice che ? una dote innata. O quantomeno che sia decisamente difficile riuscire a costruirsela.
                  quoto nonnino..
                  con stima micantl?

Comment

• Font Size
                    Una donna ? femminile quando riesce a portare GONNE, MINIGONNE, E ALTRE ROBE SENZA ESSER PANTALONI con grazia e disinvoltura.

Potr? sembrare una frase banale e "buttata l?", eppure ho SEMPRE constatato questa cosa: donne che non portanto capi di cui sopra, non sono mai FEMMINILI (almeno non come intendo io).

Poi pu? impugnare un manubrio, una pistolla ( ) o i comandi di un paracadute: questo non c'entra proprio niente!

Diooooosanto, tra un po' ? primavera e le belle vestine fluttuanti TORNERANNO A GIRARE!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by br1 View Post
                      Una donna ? femminile quando riesce a portare GONNE, MINIGONNE, E ALTRE ROBE SENZA ESSER PANTALONI con grazia e disinvoltura.

Potr? sembrare una frase banale e "buttata l?", eppure ho SEMPRE constatato questa cosa: donne che non portanto capi di cui sopra, non sono mai FEMMINILI (almeno non come intendo io).

Poi pu? impugnare un manubrio, una pistolla ( ) o i comandi di un paracadute: questo non c'entra proprio niente!

Diooooosanto, tra un po' ? primavera e le belle vestine fluttuanti TORNERANNO A GIRARE!!!

Accidente sono piu' o meno d'accordo con Brone !!!!!!

Pero' non la limiterei solo a quello la femminilita' Brone !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Accidente sono piu' o meno d'accordo con Brone !!!!!!

Pero' non la limiterei solo a quello la femminilita' Brone !

Hai ragione, potremmo scrivere per ore di COSA E' O cosa DOVREBBE ESSERE...

...per? la storia della "GONNA BEN PORTATA" sono certo che CSREMA un buon 90% dei "dubbi"!!!!

Comment

• Font Size

nn so io sono un maschiaccio

Comment

• Font Size
                            ruttare!!!

+ il rutto ? forte + ? femminile!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by br1 View Post
                              Hai ragione, potremmo scrivere per ore di COSA E' O cosa DOVREBBE ESSERE...

...però la storia della "GONNA BEN PORTATA" sono certo che CSREMA un buon 90% dei "dubbi"!!!!
                              Sono d'accordo

Originally posted by beuccia View Post

nn so io sono un maschiaccio

E' un peccato pero' ...

Oggi e' abbastanza comune trovare donne che "rinnegano" la propria femminilita' ... mi dispiace molto quando vedo cosi ... poi c'e sempre la cosa del

cent cò cent cràp
                              cent cù dusent ciàp

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Sono d'accordo

E' un peccato pero' ...

Oggi e' abbastanza comune trovare donne che "rinnegano" la propria femminilita' ... mi dispiace molto quando vedo cosi ... poi c'e sempre la cosa del

cent c? cent cr?p
                                cent c? dusent ci?p

ah ah ah Lele te me fe morir.... no dai forse esagero...diciamo ke una volta lo ero molto dippi?...nel tempo ho imparato ad ammorbidire/addolcire il mio carattere...ho smesso di fare le gare di rutti ( ) e quando specialmente in estate mi vesto anke da donnina....beh allora una bella fetta di femminilit? ce la metto pure io!

A volte basta anke solo uno sguardo

Comment

X
                                Working...
                                X