Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le nuove sanzioni della strada di BIANCHI ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    se mastella e l'indulto hanno meso fuori tutti i delinquenti .. allora trovo giusto che rimangano fuori anche gli altri ..

2 cazzate non fan una cosa giusta gi? subiamo l'indulto perch? tollerare l'alcool alla guida? oggi i danni della guida con l'alcool si sanno e uno che ha bevuto seppur poco non ha gli stessi riflessi di uno che non ha bevuto, in pi? gli effetti son sogettivi c'? chi con 3 birre ? quasi al 100%(cmq quasi) c'? chi un mezzo bicchiere gi? l'accusa, chi guida non beve, non mi pare poi sta cosa cos? impossibile da fare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyR1# View Post
      12.000 eurini, se vado fuori a cena (non mi direte che se mangiate pesce in ristorante vi ordinate un chinotto??!!). Non mi ferma pi? nessuno con una paletta!!!!!
      Qui c'? gente che lavora mezzo anno e anche pi? per questa cifra. SICUREZZA?? Di sicuro ? che prima o dopo qualcuno reagir?! E molto male....

il chinotto fa schifo, ma ti vendono pure l'acqua.

Comment

• Font Size
        io sono astemio .. ma a questo punto conviene togliere le targhe anche alle auto .. e fanculo all'autovelox..
        astemio o no il problema non ? quello!
        Quello che fa la cazzata e ammazza uno investendolo (sobrio o no) esce....
        Se io ho le balle girate, mi scarico una birrozza a fine lavoro e mi fermano son un pericolo e mi inculano.... Bene....
        I nonni imbriachi dalle 8 del mattino in poi non li ferma nessuno perch? tanto l'etilometro lo si fa solo nei WE.... al limite se stirano una vecchia FORSE gli fan la prova....
        Qui han solo trovato un altro modo di far cassa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          il chinotto fa schifo, ma ti vendono pure l'acqua.
          IL CHINOTTO ? OTTIMO!!!!! CACCHIO!!!!

Comment

• Font Size
            io sono astemio .. ma a questo punto conviene togliere le targhe anche alle auto .. e fanculo all'autovelox..
            O, non ? che io sia alcolizzato. Ma queste cifre mi sembrano assurde per vino o birra che sia. Allora tanto fa, servire alcolici solo ai maggiorenni e se senza patente. Hanno rotto i maroni con tutti questi "tranelli ingegnosi" fatti per spillare soldi (quali??!) camuffati da sistemi studiati per il bene della comunit?!

Comment

• Font Size
              sempre sul giornale di oggi ...

Comment

• Font Size
                questo ? successo l'altra sera vicino a me ..

il danno sarebbe stato di 70.000 ? di furto .. se non fossero stati sorpresi dai carabinieri .. ovviementi sono scappati lungo il fiume e sono ancora il libert? .. se la fabbrica chiude e i dipendenti vengono mandati a casa .. chi li paga poi ?? ... e poi vengono a romprere le ba@@e a noi..
                Last edited by cocis; 07-03-07, 20:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Sti qua son fuori come balconi.... Mi mangio un babb? e mi mettono in galera?Pene + severe per cosa? Ma se dovrebbero dar un premio a certi folli che ancora si avventurano a girar su certe strade gi? sapendo che son ridotte di merda e son piene di velox...
                  scusate.... lo so che il post ? serio... ma mi ha fatto schiattare!!!

hihihihi ho le lacrime

Comment

• Font Size
                    credo che inasprire le sanzioni per evitare le stragi del sabato sera possa andare bene...ma incxxxxre chi ? in auto dalla mattina alla sera sulle ns strade di meXXa ? veramente da bastaXXi, pensate a gente che nell'auto praticamente ci vive, rappresentanti corrieri imprenditori ecc...., gente che 6 giorni su 7 ? a pranzo in ristoranti tavole calde o pizzerie...non hanno il diritto ad una birra o un amaro?
                    Berlusconi aveva propost a suo tempo il divieto alle Municipali di mettersi al di fuori dei centri urbani con gli autovelox e gi? tutti (i politici di sx) a dargli contro, ora sono loro che ritrattano la cosa...per me creeranno solo altra confusione.

Comment

• Font Size
                      mi sa che coltivero' arance

Comment

• Font Size
                        tra poco converr? comprare tutti delle belle biciclette

Comment

• Font Size
                          mi dispiace contraddire Devilman....ma io mi trovo totalmente d'accordo con queste misure(se saranno effettivamente queste)....avrebbero potuto punire molto più severamente il superamento del limite di velocità e non l'hanno fatto(sembra)....a me sta bene così

Comment

• Font Size
                            **** per protesta mi metto la tuta in bicicletta e mi lancio giu per il muraglione a tutto foco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              io dico che prima o poi la gente scoppia...
                              Sicuro!!!....

Io non bevo però... magari ti fai un bicchiere e poi ti carcerano... e i killer stanno sotto processo per 5/6 anni a spasso...
                              Last edited by Everluk; 07-03-07, 22:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                mi dispiace contraddire Devilman....ma io mi trovo totalmente d'accordo con queste misure(se saranno effettivamente queste)....avrebbero potuto punire molto pi? severamente il superamento del limite di velocit? e non l'hanno fatto(sembra)....a me sta bene cos?
                                per forza.. te sei astemio
                                Poi a me sta sulle balle il principio.... ? da questo inverno che giro a piedi nel WE che se bevo son sicuro che non guido....

Essendo poi che tutto sto ambaradam nasce dagli schianti degli ultimi giorni.... Vedi che serve a una fava se poi le sanzioni (gia pesantucce) se ciri a curvatura le lascian cos?....
                                Puttanate per far soldi....
                                Girer? armato cos? secco chi mi ferma e rischio meno

Comment

X
                                Working...
                                X