Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come correre sul FADALTO in 5 minuti :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    o se l'? inventata lui o ha intervistato il pi? pirla d'italia.
    casco col teschio, adesivi originali di valentino comprati al bar di tavullia, 310 fatti in autostrada.
    che noi siam pirla spesso e volentieri sono il prima a dirlo, ma cacchio sto qua ? fuso.
    Un povero frustrato e probabilmente pure cancello sparacazzate!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      mah...secondo me non ha fatto altro che dire ad un giornalista tutto ci? che ci diciamo tutti noi al bar...
      ? infatti e' la stessa cosa???

Comment

• Font Size
        Capirai...io ho casa a Codissago, ridente paese di 200 anime sotto la diga del Vajont, sulla Alemagna...

Quando ero ragazzino mi ricordo che i ragazzi pi? grandi con le macchine facevano le gare di notte sull'Alemagna, motociclisti che salivano su alla diga manco a un GP...Tutta la zona ? famosa perch? la gente corre come una matta, quando sono su st? sempre attentissimo ai cretini che imboccano contro mano, e per evitare tentazioni, vado in giro con un Guzzi Falcone del '68

Comment

• Font Size
          il fatto è che poi quello che intervista colpevolizza rossi...***** vorrei spaccagli la faccia

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Capirai...io ho casa a Codissago, ridente paese di 200 anime sotto la diga del Vajont, sulla Alemagna...

Quando ero ragazzino mi ricordo che i ragazzi pi? grandi con le macchine facevano le gare di notte sull'Alemagna, motociclisti che salivano su alla diga manco a un GP...Tutta la zona ? famosa perch? la gente corre come una matta, quando sono su st? sempre attentissimo ai cretini che imboccano contro mano, e per evitare tentazioni, vado in giro con un Guzzi Falcone del '68
            Fighissimo il Guzzi Falcone!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              il fatto ? che poi quello che intervista colpevolizza rossi...***** vorrei spaccagli la faccia
              M?... poi quando ti fermano per controlli gli agenti ti sfottono dicendoti... "Ma che vuoi fare ?eee Valentino?!"... tutto per colpa di questi emeriti coglioni!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                M?... poi quando ti fermano per controlli gli agenti ti sfottono dicendoti... "Ma che vuoi fare ?eee Valentino?!"... tutto per colpa di questi emeriti coglioni!!!!
                straquoto

Comment

• Font Size
                  colle umberto ? un paese piccolo ... non ci sono tanti che hanno una r1 .. vediamo chi ? sto pirla..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    che noi si mette il ginocchio in terra per strada siamo sempre fuorilegge...

ma sognare solamente di "bollare" tutti facendo il figo su un giornale ***** se sei imbecille
                    Poi un giorno mi spieghi dove ? scritto che il ginocchi a terra ? fuori legge....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Poi un giorno mi spieghi dove è scritto che il ginocchi a terra è fuori legge....

SEMPLICE... GUIDA NON CONSONE ALLA LEGGE DELLA STRADA

a me hanno multato perche' ero troppo inclinato e guidavo in maniera pericolosa fai te

calcola che facevo 80 in una curva che per essere sdraiato minimo devi fare 140....

quindi immaginati te quando ero "inclinato" eppure nel verbale risulta guida pericolosa non consone alle norme stradali
                      Last edited by speed01; 07-03-07, 20:07.

Comment

• Font Size
                        Comunque di pirli ne è pieno il mondo....
                        Due anni fa inizio a girar la voce che da X a Y due tali a caso avevan impiegato tot..... Ovviamente ciò a dato inizio al GP della valle.... E la conseguenza son stati multoni assurdi....
                        Poi un bel giorno han fermato pure i due tipi ignari (che avevan fatto davvero la tiratona.... ma per ragioni ben diverse dal GP degli altri) e son stati illuminati sulla via della mochena.... E quasi ringraziati per la quantità di denari fatta raccogliere dalle varie municipalizate del territorio...

Comment

• Font Size
                          SEMPLICE... GUIDA NON CONSONE ALLA LEGGE DELLA STRADA

a me hanno multato perche' ero troppo inclinato e guidavo in maniera pericolosa fai te
                          Una tale multa va di ricorso senza problemi.... La moto per girare va inclinata.... Me spias....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Una tale multa va di ricorso senza problemi.... La moto per girare va inclinata.... Me spias....
                            si, spiegami come mai a qualcuno di qui, che fu steso e fini con la moto nella fossa, hanno dato la stessa mia multa per guida non consone al regolamento stradale....

e aveva ragione al 100%

speriamo legga cosi ci dice per bene, era anche di molto incazzato

Comment

• Font Size
                              si, spiegami come mai a qualcuno di qui, che fu steso e fini con la moto nella fossa, hanno dato la stessa mia multa per guida non consone al regolamento stradale....

e aveva ragione al 100%

speriamo legga cosi ci dice per bene, era anche di molto incazzato
                              Quando cadi le condizioni son diverse.... Hai perso il controllo dle mezzo quindi sei in torto....
                              Per il motivo da te citato, invece, ci son fior di ricorsi vinti....
                              Con la moto non mi ? mai capitato (non mi han mai multato) ma in macchina di multe per guida pericolosa non consona alle condizioni del astrada ne ho prese 3.... e non ne ho pagata nessuna....
                              E le ho sempre prese per "stridolio" di gomme sull astessa curva....
                              Per le moto so che c'? un signore che bazzica qui d'estate (credo sia veneto) che il ginocchio lo poggia (o quasi.. fa molta scena...) pure andando piano.... E pure lui so che coi vigili di qui ha avuto rogne e si ? rifatto col giudice di pace...
                              Tornando IT salir sul fedalto vul dir metter il culo nelle pedate! Rischi il libretto pure se sali a codice e con la moto originale...

Comment

• Font Size
                                sti caxxi se lo sapevo prima.......

Comment

X
                                Working...
                                X