Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come correre sul FADALTO in 5 minuti :)
Collapse
X
-
-
Originally posted by cocis View Postcolle umberto ? un paese piccolo ... non ci sono tanti che hanno una r1 .. vediamo chi ? sto pirla..
L'articolo mi sembra talmente infarcito di luoghi comuni da sembrare puro "fantagiornalismo"... boh?
Comment
-
o l'articolo è stato inventato o hanno trovato davvero il motociclista più pir*a esistente sul pianeta terra! e non sò che senso può avere pubblicarlo...come se fossimo tutti così....bha!
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postappunto... anche se onestamente dubito che questo personaggio esista realmente....
L'articolo mi sembra talmente infarcito di luoghi comuni da sembrare puro "fantagiornalismo"... boh?
Comment
-
c'? da dire che se il fenomeno moda valentino di pro ha aumentato i motociclisti e gli appassionati,di contro ha coinvolto persone che di moto non sanno un caz.. e di passione non ne hanno alcuna (vedi il deficente-coglione-sputtanatoredicategoria dell'articolo) ma si prendono la moto sportiva perch? f? figo in stile "uomo che rischia la vita temerario del pericolo"...
io purtroppo questi non li accetto,da appassionato maniacale per le moto come mi reputo mi danno fastidio sti imbecilli,perch? gettano fango anche su di me...
poi,come avete gi? detto voi,le forze dell'ordine si accaniscono su noi motociclisti spinte dai media e dalle casse comunali...
Comment
-
Originally posted by xenon_1001 View Postper colpa di pochi poi la pagano tutti
La cosa peggiore ? esser trattato male quando ti fermano... ? una cosa che non sopporto!!!... io lo farei subito il poliziotto, dico sul serio, stimo le forze dell'ordine ma questa cosa la dovevo dire... Ci trattate a pesci in faccia, accertatevi prima chi siamo e cosa stiamo facendo... Non siamo tutti uguali!!!!
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Posto l'articolo ? stato inventato o hanno trovato davvero il motociclista pi? pir*a esistente sul pianeta terra! e non s? che senso pu? avere pubblicarlo...come se fossimo tutti cos?....bha!
Comment
-
Secondo me l'intervista è gonfiata dal giornalista, e non mi stupisco per nulla. Chi ha avuto a che fare con i giornali sà di cosa parlo...
Quella strada la faccio sempre da quando ho la moto. In effetti ormai correre su quella strada è da pazzi, anche se qualche curvetta me la concedo, ma giusto i tornanti ecco.
Il bello rimane andare al bar a guardarsi le moto ma ogni tanto a vedere i fenomeni che, con il traffico di moto che vanno ed escono dal bar , si mettono a stendere la moto in curva mi fà passar la voglia.Last edited by IlNanni; 07-03-07, 23:46.
Comment
-
Originally posted by Everluk View Postio lo farei subito il poliziotto, dico sul serio, stimo le forze dell'ordine ma questa cosa la dovevo dire... Ci trattate a pesci in faccia, accertatevi prima chi siamo e cosa stiamo facendo... Non siamo tutti uguali!!!!
Sopratutto il figlio di ********* che mi ha dato la multa perch? ho superato la riga di mezzeria, superando a 50 kmh (o meno, caxxo c'erano 2? C)un trattore che portava la legna...
E mi fa: "E non l'hai superata di poco la linea, sei quasi andato dal lato opposto dela strada!"
Ma ti sembra che supero un trattore e 10 cm? Che se schiva un buco e io sono di fianco con me ci fa la frittata...
Ma che vadano ad arrestare i delinquenti veri... Invece sono in giro solo a tirar su i soldi... Come se non gliene versassi gi? abbastanza...
Comment
-
Originally posted by cocis View Postvedo che dal profilo hai una 1098 .. ne ho vista una domenica che scendeva verso il fadalto e andava verso tarzo .. eri tu ?? fino a ora vedo solo una 1098 girare su di li..
come vedi ho scritto "in progress", dovrebbero consegnarmela la sett. prossima
penso di inaugurarla alla benedizione del 1 aprile a Pedavena, voi da laggi? salite? Magari ci si fa una birretta in compagnia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM