Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Universit?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io Chiny ti ho gi? visto da qualche parte....d? un p?....mica farai ingegneria a Ferrara ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lady View Post
      A me sarebbe piaciuto fare scienze del turismo... ma ora come ora ... ahim? non ci sto dentro a studiare, lavorare e mantenermi da sola ...
      vero ti capisco ? la stessa mia paura...oltre a quella di buttare via tempo e basta

Comment

• Font Size
        Io quoto Chiny: indipendentemente dal fatto di farcela o meno, non ne vale la pena...

Comment

• Font Size
          se lavori a tempo pieno la vedo dura poi puoi provare x 1 anno e vedi come và

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennyiens View Post
            beh...se scegli varie ed eventuali (economia o giurisprudenza ossia facolt? da 5 esami l'anno) potresti farcela...

tieni conto ke x quelli ke lavorano ci sn delle agevolazioni

Guarda che a giurisprudenza ci sono 7/8 o anche 9 esami all'anno!!!!!

Comment

• Font Size
              io ho cominciato da 1 esame,..ho 34 anni,...economia e commercio,...sono distrutto,..sono le 9 meno dieci e devo rifinire l'esame di diritto privato da dare il 13,.. ....se si ha solo questa passione forse è possibile,..se si vuole vedere gli amici al bar,..allora no!

Comment

• Font Size
                sono distrutto perchè ho misciato malta per 9 ore eh,..mica per lo studio!

Comment

• Font Size
                  non parlate di agevolazioni per chi lavora ,...per piacere,.. non ce n'è nessuna per me.!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    dipende anche da che facolt?..
                    Quotonissimo

gabro, che uni volevi iniziare?

Comment

• Font Size
                      Io ho un amico che ha 32 anni... ha lavorato dall'età di 19 fino ai 28 anni come operaio, poi ha abbandonato tutto e si è iscritto a Sociologia. Ora ha 32 anni, quindi sono passati 4 anni dall'iscrizione e tra breve dovrebbe prendere la laurea di primo livello (quella per cui normalmente ci si impiega 3 anni).
                      Pero' sto qui non ha fatto lavoro+studio. Ha proprio abbandonato del tutto il lavoro!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maledetto View Post
                        non parlate di agevolazioni per chi lavora ,...per piacere,.. non ce n'? nessuna per me.!

E' vero...In effetti benny, non sono agevolazioni...Si tratta semplicemente di iscrizione "a tempo parziale", anzich? "a tempo pieno".

Da me la puo' fare chiunque...Lavoratori e non.

Non ? un'agevolazione...Semplicemente in un anno puoi dare solo la met? degli esami che normalmente si danno in un anno, quindi per forza di cose ci metti il doppio degli anni per arrivare alla laurea.

Non ? un'agevolazione...anzi, secondo me ? peggio! gabro che ha gi? 31anni, si laureerebbe minimo a 41...A che serve? A 41 sei gi? avantino con l'et?...Le aziende prendono preferibilmente i giovincelli...

Comment

• Font Size
                          31 anni si...TU no...

bauhauhauahuah

schersu

dipende da che facolt?...e con che prospettive....

per? se hai le palle vai ...

io appoggio...e ti spingo pure...

Comment

• Font Size
                            up, gabro...ci devi delle risposte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bennyiens View Post
                              beh...se scegli varie ed eventuali (economia o giurisprudenza ossia facolt? da 5 esami l'anno) potresti farcela...

tieni conto ke x quelli ke lavorano ci sn delle agevolazioni
                              5 esami all'anno? ah cacchio allora devono avermi imbrogliato, visto che se mai sono 5 a semestre... (di solito 4 esami + 1 idoneit?)

Comment

• Font Size
                                forse col nuovo ordinamento potresti riuscire

Comment

X
                                Working...
                                X