Io Chiny ti ho gi? visto da qualche parte....d? un p?....mica farai ingegneria a Ferrara ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Universit?....
Collapse
X
-
-
io ho cominciato da 1 esame,..ho 34 anni,...economia e commercio,...sono distrutto,..sono le 9 meno dieci e devo rifinire l'esame di diritto privato da dare il 13,.. ....se si ha solo questa passione forse è possibile,..se si vuole vedere gli amici al bar,..allora no!
Comment
-
Io ho un amico che ha 32 anni... ha lavorato dall'età di 19 fino ai 28 anni come operaio, poi ha abbandonato tutto e si è iscritto a Sociologia. Ora ha 32 anni, quindi sono passati 4 anni dall'iscrizione e tra breve dovrebbe prendere la laurea di primo livello (quella per cui normalmente ci si impiega 3 anni).
Pero' sto qui non ha fatto lavoro+studio. Ha proprio abbandonato del tutto il lavoro!
Comment
-
Originally posted by maledetto View Postnon parlate di agevolazioni per chi lavora ,...per piacere,.. non ce n'? nessuna per me.!
E' vero...In effetti benny, non sono agevolazioni...Si tratta semplicemente di iscrizione "a tempo parziale", anzich? "a tempo pieno".
Da me la puo' fare chiunque...Lavoratori e non.
Non ? un'agevolazione...Semplicemente in un anno puoi dare solo la met? degli esami che normalmente si danno in un anno, quindi per forza di cose ci metti il doppio degli anni per arrivare alla laurea.
Non ? un'agevolazione...anzi, secondo me ? peggio! gabro che ha gi? 31anni, si laureerebbe minimo a 41...A che serve? A 41 sei gi? avantino con l'et?...Le aziende prendono preferibilmente i giovincelli...
Comment
-
31 anni si...TU no...
bauhauhauahuah
schersu
dipende da che facolt?...e con che prospettive....
per? se hai le palle vai ...
io appoggio...e ti spingo pure...
Comment
-
Originally posted by bennyiens View Postbeh...se scegli varie ed eventuali (economia o giurisprudenza ossia facolt? da 5 esami l'anno) potresti farcela...
tieni conto ke x quelli ke lavorano ci sn delle agevolazioni
Comment
X
Comment