Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Universit?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Drugo~ View Post
    non c'? nessuna agevolazione, a parte il fatto che quando hai gli esami fai 1 giorni di vacanza se sei dipendente
    veramente ti speta 150 ore retribuite dove tu ti assenti dal posto di lavoro per studio

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennyiens View Post
      mi riferisco anke al num di crediti necessari x passare l'anno...a noi sn 30...x ki lavora sn solo 15...
      poi il tempo x laurearsi in regola è 6 anni invece ke 3...
      beati nuovi ordinamenti...a me sconti nn ne han proprio fatti..... e per la verità nemmeno a 2 miei colleghi iscritti alla nuova laurea... a Trento siamo proprio sfigati...
      Last edited by beuccia; 07-03-07, 14:10.

Comment

• Font Size
        cmq gli esami sono uguali per chi studia e per chi lavora, delle 150 ore me ne avevano parlato miei amici che lavorano e studiano, per? che io sappia non le fa nessuno.

Non capisco xche tutti quello del vecchio ordinamento sostengano che il nuovo ? migliore, gli esami sono s? pi? corti come programma ma ce ne sono il doppio!

Comment

• Font Size
          cmq gli esami sono uguali per chi studia e per chi lavora, delle 150 ore me ne avevano parlato miei amici che lavorano e studiano, per? che io sappia non le fa nessuno.

Non capisco xche tutti quello del vecchio ordinamento sostengano che il nuovo ? migliore, gli esami sono s? pi? corti come programma ma ce ne sono il doppio!
          nn ho detto ke ? migliore,....io infatti sono rimasta al vecchio....minkia devo fare quest'ultimo esame prima di diventare nonna

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabro View Post
            a 31 anni circa dite che tra impegni caxxi e mazzi si potrebbe combinare qualcosa di buono?

ciao GAB

dipende escusivamente da te, dalla tua convinzione, forza di volontà, determinazione e spirito di sacrificio

se è una cosa che vuoi vermente ce la puoi fare

ettore
            Last edited by ett69; 07-03-07, 14:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia View Post
              minkia devo fare quest'ultimo esame prima di diventare nonna
              te ne manca solo uno??
              e cosa aspetti???

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                te ne manca solo uno??
                e cosa aspetti???
                la voglia ... si si faccio partire il doc il 12....luned?.. e mi ci metto!

Comment

• Font Size
                  Ciao ti dico la mia sperando che ti possa essere utile:
                  dipende da ci? che hai intenzione di fare e da quanto tempo hai intenzione di dedicargli, io ti dico faccio ing. e lavoro due giorni alla settimana ma non riesco a stargli addietro, ma secondo m? ? solo una questione di abbitudine, tieni conto per? che lavorare full time e fare l0universit? ? quasi impossibile

Originally posted by ett69 View Post
                  ciao GAB

dipende escusivamente da te, dalla tua convinzione, forza di volont?, determinazione e spirito di sacrificio

se ? una cosa che vuoi vermente ce la puoi fare

ettore
                  Quoto, ? la convinzione con cui la fai che f? la differenza (come del resto tutte le cose)

p.s dopo aver detto tutto questo mi sento comunque di consigliarti di provare, ? l'unico modo che hai per renderti conto!

Ciauz

Comment

• Font Size
                    Dimenticavo, nei 3 anni mi sono laureato in pari, e dopo averli terminati ho iniziato anche a lavorare 2gg. alla settimana, quindi ? una cosa abbastanza recente

Comment

• Font Size
                      vai buttati

Comment

• Font Size
                        Se lo studio che devi affrontare è molto inerente al tuo lavoro, credo che i tempi di apprendimento si riducano notevolmente, ti è molto più chiaro cosa serve veramente nella pratica e cosa serve solo a "formarti".
                        Certo che se fai il cuoco e vuoi studiare ingegneria....auguri!

Comment

• Font Size
                          Tutto si può fare ma conta che facoltà impegnative (io ti parlo della mia esperienza a ingegneria) prendono parecchio tempo.
                          Secondo me lavorando full time per una laurea quinquennale ti ci vorrebbero 10 anni, e cmq ti devi sbattere parecchio. Però se hai pazienza e voglia ce la puoi fare

Comment

• Font Size
                            A me sarebbe piaciuto fare scienze del turismo... ma ora come ora ... ahimè non ci sto dentro a studiare, lavorare e mantenermi da sola ...

Comment

• Font Size
                              tutto si pu? fare, a costo di sacrifici...
                              l'unico problema potrebbe essere la frequenza obbligatoria.

Comment

• Font Size
                                Io faccio ing.civile e te la sconsiglio se hai poco tempo
                                io te la sconsiglio anche se hai tanto tempo!!

ormai con la formazione che ti danno studi tanto per niente!

Comment

X
                                Working...
                                X