Originally posted by Drugo~
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Universit?....
Collapse
X
-
Originally posted by bennyiens View Postmi riferisco anke al num di crediti necessari x passare l'anno...a noi sn 30...x ki lavora sn solo 15...
poi il tempo x laurearsi in regola è 6 anni invece ke 3...Last edited by beuccia; 07-03-07, 14:10.
Comment
-
cmq gli esami sono uguali per chi studia e per chi lavora, delle 150 ore me ne avevano parlato miei amici che lavorano e studiano, per? che io sappia non le fa nessuno.
Non capisco xche tutti quello del vecchio ordinamento sostengano che il nuovo ? migliore, gli esami sono s? pi? corti come programma ma ce ne sono il doppio!
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View Postcmq gli esami sono uguali per chi studia e per chi lavora, delle 150 ore me ne avevano parlato miei amici che lavorano e studiano, per? che io sappia non le fa nessuno.
Non capisco xche tutti quello del vecchio ordinamento sostengano che il nuovo ? migliore, gli esami sono s? pi? corti come programma ma ce ne sono il doppio!
Comment
-
Originally posted by gabro View Posta 31 anni circa dite che tra impegni caxxi e mazzi si potrebbe combinare qualcosa di buono?
ciao GAB
dipende escusivamente da te, dalla tua convinzione, forza di volontà, determinazione e spirito di sacrificio
se è una cosa che vuoi vermente ce la puoi fare
ettoreLast edited by ett69; 07-03-07, 14:25.
Comment
-
Ciao ti dico la mia sperando che ti possa essere utile:
dipende da ci? che hai intenzione di fare e da quanto tempo hai intenzione di dedicargli, io ti dico faccio ing. e lavoro due giorni alla settimana ma non riesco a stargli addietro, ma secondo m? ? solo una questione di abbitudine, tieni conto per? che lavorare full time e fare l0universit? ? quasi impossibile
Originally posted by ett69 View Postciao GAB
dipende escusivamente da te, dalla tua convinzione, forza di volont?, determinazione e spirito di sacrificio
se ? una cosa che vuoi vermente ce la puoi fare
ettore
p.s dopo aver detto tutto questo mi sento comunque di consigliarti di provare, ? l'unico modo che hai per renderti conto!
Ciauz
Comment
-
Se lo studio che devi affrontare è molto inerente al tuo lavoro, credo che i tempi di apprendimento si riducano notevolmente, ti è molto più chiaro cosa serve veramente nella pratica e cosa serve solo a "formarti".
Certo che se fai il cuoco e vuoi studiare ingegneria....auguri!
Comment
-
Tutto si può fare ma conta che facoltà impegnative (io ti parlo della mia esperienza a ingegneria) prendono parecchio tempo.
Secondo me lavorando full time per una laurea quinquennale ti ci vorrebbero 10 anni, e cmq ti devi sbattere parecchio. Però se hai pazienza e voglia ce la puoi fare
Comment
-
tutto si pu? fare, a costo di sacrifici...
l'unico problema potrebbe essere la frequenza obbligatoria.
Comment
X
Comment