Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notebook..consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vypero76 View Post
    Sui monitor enormi dipende da quanto hai buona la vista, sugli hard pazzeschi pensa che di questo passo 120 Gb su Vista corrisponderanno ai 40 Gb che ho io adesso su XP... mi sono bastati solo perch? non sono corso dietro a Winshot Blob, Expel, NotLook, per? adesso faccio fatica a scaricarmi gli anime se non masterizzo un DVD(con masterizzatore esterno perch? nel frattempo i dvd hanno cambiato formato e nei notebook non puoi cambiare hardware) ogni mese.
    Dieci anni fa compravo un HardDisk da 80 Mega e mi chiedevo come avrei potuto riempirlo!
    per l HD ti do ragione, io ho qui uno da 160, che appena preso non sapevo cosa ci avrei messo.
    ora col fatto che cmq se acquisisci un nastro son 12 giga all ora, e via dicendo, mi son preso un esterno da 250 e masterizzo spesso...

Comment

• Font Size
      un solo consiglio .. evita gli acer...

Comment

• Font Size
        dimenticavo.... io in realta son abituato col 19 a casa, che gia in ufficio il 17 mi sa di piccolo, pero prediligerei la portatilit? alle dimensioni...poi in tutta onest? dovrei averlo davanti...cosi su 2 piedi non sapreei dire se il 15 ? davvero troppo minuscolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          un solo consiglio .. evita gli acer...
          bicos? che ti ? successo ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by loris199 View Post
            bicos? che ti ? successo ??
            un disastro .. e non solo a me .. ? la peggiore come asistenza.... da paura..

un po di commenti e consigli..

Sezione riservata alla scelta del portatile. Postate qui per comparazioni tra notebook e richieste di suggerimenti in base al vostro budget e alle vostre esigenze.

MINACCE PERSONALI RICEVUTE DALL'ASSISTENZA ACER. VERGOGNOSO!! Portatili - Consigli per gli acquisti

il mio aspire 1524 dopo l'assistenza.... con una geforce 5300 in cambio della 5700 Portatili - Discussioni generali

Comment

• Font Size
              a Evere, e damme tempo prossimo anno uno dei proggggetti oltre che venir ad abitare dalle tue parti ? farmi un coso colla mela

OT: ma perche nn te fanno moder? niente a te??
              Grande ti farai un Mac

Davvero vuoi venire ad abitare da queste parti?!... Roma ? un caos assurdo...

Non s? perch? non mi fanno moderare nulla...

Originally posted by infoexpoform@ View Post
              in + ci fai girare anke win
              Megaquotone!!!... istalli parallel e senza spengere il computer gira il desktop e diventa windows xp ma ? meglio Mac!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post

Davvero vuoi venire ad abitare da queste parti?!... Roma ? un caos assurdo...

Non s? perch? non mi fanno moderare nulla...

[/COLOR][/B]
                OT: lo so lo so che ? un caos...che io son abituato a 1600 abitanti scarsi, ma che ci vuoi fare...Roma e i romani ce li ho nel sangue...
                le romane poi nn ne parliamo
                tienimi in caldo un posto!!!

Comment

• Font Size
                  Ciao:
                  ti consilgio i Dell, economici (spesso la sepdizione ? gratis se li compri online) molto robusti e con un'ottima assistenza
                  asus, molto robusti, di ottima qualit? con un buon rapporto qualit?/prezzo
                  Oppure io ho un HP Pavilion, ma devo dire che pesa un p? troppo (anche se il monitor ? ottimo) e da portare in giro ? poco pratico

Tieni conto che nel caso dei portatili la qualit? del servizio di assistenza costituisce un'aspetto priorioritario nella scelta

Comment

• Font Size
                    OT: lo so lo so che ? un caos...che io son abituato a 1600 abitanti scarsi, ma che ci vuoi fare...Roma e i romani ce li ho nel sangue...
                    le romane poi nn ne parliamo
                    tienimi in caldo un posto!!!
                    Per le romane quoto... vieni qu? poi te ne presento qualcuna...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Per le romane quoto... vieni qu? poi te ne presento qualcuna...
                      qualche idea gi? ce l ho unico difettuccio...? daaa LAZIE

cmq app scendo tienti libero ?!!!

ps grazie a tutti per i consigli..ps non pensavo l assistenza fosse cosi tragica...

Comment

• Font Size
                        qualche idea gi? ce l ho unico difettuccio...? daaa LAZIE

cmq app scendo tienti libero ?!!!

ps grazie a tutti per i consigli..ps non pensavo l assistenza fosse cosi tragica...
                        Sisisisi libero!!!

Se ? della LANZIEE ? mooolto grave!!!

Comunque se ti fai il Mac avrai zero danni al computer, non si becca mai un virus e meno spese per assistenza!!!

beccati st? link...

e guardati anche gli altri spot!!!

Comment

X
                        Working...
                        X