Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato al muraglione.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sabato al muraglione.....

    Ho sgrattato per la prima volta...anzi due... le saponette in strada.... dopodiche al massimo dell'euforia, un 999 mi ha sorvolato.... giuro non so che tipo di flap usasse o se fosse Alitalia......

    ....nemmeno dieci minuti di soddisfazione heheehehe

  • Font Size
    #2
    Re: Sabato al muraglione.....

    Originally posted by Diavolo
    Ho sgrattato per la prima volta...anzi due... le saponette in strada.... dopodiche al massimo dell'euforia, un 999 mi ha sorvolato.... giuro non so che tipo di flap usasse o se fosse Alitalia......

    ....nemmeno dieci minuti di soddisfazione heheehehe
    sorpasso sverniciatorio aereo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh..a volte succede..nn prendertela...ahahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        SUCCEDE SEMPRE QUANDO FAI QUALCOSA DI ESALTANTE IN MOTO,DOPO 5 MINUTI,ANCHE MENO,MI PRENDO DI QUELLE SVERNICIATE DA PAURA!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          fate attenzione alla strada non smetto mai di ripeterlo,sabato un mio amico al muraglione si e rotto:6 costole,braccio destro,polso e dito sinistro,trauma cranico e forse2 vertrbre lesionate,PER ORA NON SI SENTE LE GAMBE, giudicate voi,i medici non sono troppo ottimisti sulle vertebre,vale la pena per 2 pieghe in moto?secondo me no,poi giustamente sono punti di vista.

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz..mi dispiace..ma ormai siamo quelli di 2vecchio stampo noi,,"

            ..sempre con la testa..ma sempre..a gasssssss!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              will mi spiace molto. ma aveva il Bmw per caso ? tornando gi? ne ho beccati due stesi. da quello che ho capito hanno allargato troppo e uno ha fatto un volo assurdo : /

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci ero ieri al muraglione, mi spiace per il tuo amico williams ma si pu? cascare e farsi male anche quando si pensa sia impossibile.

                Diavolo insomma bazzichi per il muraglione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Diavolo: Ti rinnovo i complimenti....

                  Will: Cacchio mi dispiace molto per il tuo amico, speriamo che si riprenda....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by williams
                    fate attenzione alla strada non smetto mai di ripeterlo,sabato un mio amico al muraglione si e rotto:6 costole,braccio destro,polso e dito sinistro,trauma cranico e forse2 vertrbre lesionate,PER ORA NON SI SENTE LE GAMBE, giudicate voi,i medici non sono troppo ottimisti sulle vertebre,vale la pena per 2 pieghe in moto?secondo me no,poi giustamente sono punti di vista.
                    Ha ragione will!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bh?...alla fine salendo in moto si sa che ? una cosa pericolosa; se puoi si vuole andare sempre pi? in l? farsi male ? un attimo!
                      Ma preferisco farmi male piegando che andare in bicicletta tutta la vita e rompermi l'osso del collo a 60 anni cadendo da un marciapiede.


                      kurty

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simone
                        Diavolo insomma bazzichi per il muraglione...
                        pi? o meno tutti i sabati. poi si scende e si fa la Calla di ritorno : ) magari una di ste volte ci si becca al bar

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kurty
                          bh?...alla fine salendo in moto si sa che ? una cosa pericolosa; se puoi si vuole andare sempre pi? in l? farsi male ? un attimo!
                          Ma preferisco farmi male piegando che andare in bicicletta tutta la vita e rompermi l'osso del collo a 60 anni cadendo da un marciapiede.


                          kurty
                          Beh adesso non mettiamo in croce quelli che vanno forte in strada o che grattano le saponette sulle medesime.... Scagli la prima pietra chi non ha mai fatto una cosa del genere....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le saponette mai grattate (non ho la tuta ), ma ogni tanto la tentazione di "tirare un po'" ? troppo forte......e come se fa senn??
                            ho contato le mie pietre e non ne manca nemmenno una

                            kurty

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kurty
                              le saponette mai grattate (non ho la tuta ), ma ogni tanto la tentazione di "tirare un po'" ? troppo forte......e come se fa senn??
                              ho contato le mie pietre e non ne manca nemmenno una

                              kurty
                              Dicevo in generale non di te kury...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X