Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi capita mai di ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vi capita mai di ...

    ....vedere tutto nero????

    ieri sera ho ricevuto una brutta notizia...e al di là della notizia in sè...mi sento come se mi fosse arrivato un secchio di acqua gelida in faccia dopo il quale la mia mente ha iniziato a galoppare...a pensare alla mia vita ... a quello che è stato ...a quello che (forse) sarà...al fatto che nn mi sembra di aver concluso nulla di buono...alla paura di nn averne più il tempo....mi stanno succedendo tante cose belle ma anche brutte.. e a volte mi sembra di nn avere proprio la forza o la voglia di reagire...in più ci si è messo anke il brutto tempo..ci fosse il sole andrei a farmi un giretto in moto ...ma nemmeno questo mi è concesso oggi.

    Sono qui con un groppo in gola e i lacrimoni agli occhi...pronta ad esplodere in qualsiasi momento....scusate lo sfogo
    Last edited by beuccia; 07-03-07, 12:35.

  • Font Size
    #2
    Si Bea... molto spesso ma fortuanatamente poi passa... è normale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beaaaa .... ....


      Dai .... UPUPUP !!!
      I momenti no capitano a tutti... ma bisogna andare avanti e non piangersi addosso.... su su ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by beuccia View Post
        ....vedere tutto nero????

        ieri sera ho ricevuto una brutta notizia...e al di là della notizia in sè...mi sento come se mi fosse arrivato un secchio di acqua gelida in faccia dopo il quale la mia mente ha iniziato a galoppare...a pensare alla mia vita ... a quello che è stato ...a quello che (forse) sarà...al fatto che nn mi sembra di aver concluso nulla di buono...alla paura di nn averne più il tempo....mi stanno succedendo tante cose belle ma anche brutte.. e a volte mi sembra di nn avere proprio la forza o la voglia di reagire...in più ci si è messo anke il brutto tempo..ci fosse il sole andrea a farmi un giretto in moto ...ma nemmeno questo mi è concesso oggi.

        Sono qui con un groppo in gola e i lacrimoni agli occhi...pronta ad esplodere in qualsiasi momento....scusate lo sfogo
        BEA CAXXO !!!!!!!!! NOOOOOOOOOO

        Mandami quella maledetta mail o PM che provo a sentire ... magari riesco ad aiutarti !

        Dai stai su carissima !!!!! Ti siamo tutti vicini col cuore !!!!!!
        Last edited by Lele-R1-Crash; 07-03-07, 11:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lady View Post
          Beaaaa .... ....


          Dai .... UPUPUP !!!
          I momenti no capitano a tutti... ma bisogna andare avanti e non piangersi addosso.... su su ...
          nn ? questione di piangersi addosso. mi ha preso il panico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            BEA CAXXO !!!!!!!!! NOOOOOOOOOO

            Mandami quella maledetta mail o PM che provo a sentire ... magari riesco ad aiutarti !

            Dai stai su carissima !!!!! Ti siamo tutti vicini col cuore !!!!!!
            ho la testa per aria...e nn trovo pi? le carte che ti dicevo...stasera rivolto la casa sottosopra ....uff

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao cara BEATRICE

              forze e coraggio e niente lacrime

              la SIGNORA DEL FORUM non deve piangere

              purtroppo le cose brutte fanno parte della vita ma MAI ci devono abbattere n? piegare, bisogna tenere duro e reagire sempre

              mi raccomando

              ettore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by beuccia View Post
                Mi ha preso il panico

                Non ti e' concesso !!!!

                Vai a trovare l'amico ristoratore ... chi meglio di lui puo' darti consigli ?

                Io attendo cio che sai ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by beuccia View Post
                  nn ? questione di piangersi addosso. mi ha preso il panico
                  Bea senti a me... non abbatterti, non mollare... fidati di me... credi in te stessa e nella vita!!!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by beuccia View Post
                    ho la testa per aria...e nn trovo pi? le carte che ti dicevo...stasera rivolto la casa sottosopra ....uff
                    MI RACCOMANDO !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Non ti e' concesso !!!!

                      Vai a trovare l'amico ristoratore ... chi meglio di lui puo' darti consigli ?

                      Io attendo cio che sai ...
                      l'amico chi? scusa ma nn ti seguo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by beuccia View Post
                        l'amico chi? scusa ma nn ti seguo...

                        Hai PM

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bea un abbraccio forte è l'unica cosa che posso mandarti per aiutarti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by beuccia View Post
                            ....vedere tutto nero????

                            ieri sera ho ricevuto una brutta notizia...e al di l? della notizia in s?...mi sento come se mi fosse arrivato un secchio di acqua gelida in faccia dopo il quale la mia mente ha iniziato a galoppare...a pensare alla mia vita ... a quello che ? stato ...a quello che (forse) sar?...al fatto che nn mi sembra di aver concluso nulla di buono...alla paura di nn averne pi? il tempo....mi stanno succedendo tante cose belle ma anche brutte.. e a volte mi sembra di nn avere proprio la forza o la voglia di reagire...in pi? ci si ? messo anke il brutto tempo..ci fosse il sole andrea a farmi un giretto in moto ...ma nemmeno questo mi ? concesso oggi.

                            Sono qui con un groppo in gola e i lacrimoni agli occhi...pronta ad esplodere in qualsiasi momento....scusate lo sfogo

                            non pu? piovere per sempre....


                            me lo ripeto sempre quando sono gi?...

                            passer?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by danon79 View Post
                              bea un abbraccio forte ? l'unica cosa che posso mandarti per aiutarti....
                              grazie davvero!




                              e grazie a tutti quanti....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X