Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi capita mai di ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beuccia View Post
    grazie davvero!

e grazie a tutti quanti....
    Bea non s? cosa tu abbia ma se lontanamente ho potuto intuire ti dico di....

NON ABBATTERTI E TIRA DRITTO, FIDATI DI ME!!!!!

Comment

• Font Size
      Capita ma poi passa e restano i buoni propositi per cambiare qualche cosa in meglio o anche solo cambiare.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Capita ma poi passa e restano i buoni propositi per cambiare qualche cosa in meglio o anche solo cambiare.....
        .....................................

Comment

• Font Size
          AVVISO UFFICIALE :

La BEA ( e SOLO LEI !!!) ha la mia autorizzazioen a spammare per divagarsi dalle preoccupazioni !! Offerta valida fino alle 18.00 di stasera quando scatterà il BAN

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            AVVISO UFFICIALE :

La BEA ( e SOLO LEI !!!) ha la mia autorizzazioen a spammare per divagarsi dalle preoccupazioni !! Offerta valida fino alle 18.00 di stasera quando scatterà il BAN
            si ma cavoli lele....uff io pensavo fosse una cosa più lunga,.....vabbè dai...mi accontento...

qualcuno di voi a voglia di venire a fare il mio lavorofinke spammo??? no??!! peccato
            Last edited by beuccia; 07-03-07, 12:28.

Comment

• Font Size
              .....................................

Sei forte Bea...!!!

Comment

• Font Size
                dai biuccia stai su

Comment

• Font Size
                  coraggio bea, i momenti no capitano a tutti...
                  tu hai forza da vendere

la vita ? fatta di cose belle ma anche di quelle meno belle... quando hai questi momento concentrati su ci? che di bello hai conquistato e ti circonda e vedrai che il panico piano piano diminuir?

un abbraccio

Comment

• Font Size
                    La domanda era...Vi capita mai di vedere tutto nero?

Risposta: per me e' strano quando vedo tutto "rose e fiori", purtroppo il pessimismo fa parte del mio carattere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky View Post
                      tu hai forza da vendere

la vita ? fatta di cose belle ma anche di quelle meno belle... quando hai questi momento concentrati su ci? che di bello hai conquistato e ti circonda e vedrai che il panico piano piano diminuir?
                      quant'? saggia questa ragazza

Comment

• Font Size
                        Bea... Succede a me a 25 anni che sono all'inizio della vita "vera", quella da uomo e non da ragazzo, dove affronti le difficolt? da solo e non ci pensano mamma e babbo..
                        L'unico consiglio che posso darti ?:

Non buttarti gi?, MAI.. Prendi il problema in mano e fai un rinvio a met? campo a m? di portiere per rimettere la palla in gioco..
                        poi quando la palla torna st? alla tua decisione non farla entrare in porta..

Un abbraccione

Comment

• Font Size
                          Avete tutti ragione...e in fondo ho esternato questo mio malessere proprio perk? a volte sentirsi attorno tante persone ke ti sostengono fa bene.

Sto un p? meglio... nn mi sento felice...ma almeno il groppo alla gola se n'? andato!

Grazie davvero a tutti!

Comment

• Font Size
                            ....vedere tutto nero????

ieri sera ho ricevuto una brutta notizia...e al di l? della notizia in s?...mi sento come se mi fosse arrivato un secchio di acqua gelida in faccia dopo il quale la mia mente ha iniziato a galoppare...a pensare alla mia vita ... a quello che ? stato ...a quello che (forse) sar?...al fatto che nn mi sembra di aver concluso nulla di buono...alla paura di nn averne pi? il tempo....mi stanno succedendo tante cose belle ma anche brutte.. e a volte mi sembra di nn avere proprio la forza o la voglia di reagire...in pi? ci si ? messo anke il brutto tempo..ci fosse il sole andrei a farmi un giretto in moto ...ma nemmeno questo mi ? concesso oggi.

Sono qui con un groppo in gola e i lacrimoni agli occhi...pronta ad esplodere in qualsiasi momento....scusate lo sfogo

purtroppo ti capisco....
                            so momenti nerissimi per? alla fine passa tutto....
                            io sono pi? o meno reduce da uno di questi momenti.....? difficile per? THINK POSITIVE....nn pu? durare in eterno

Comment

• Font Size
                              ....vedere tutto nero????

ieri sera ho ricevuto una brutta notizia...e al di l? della notizia in s?...mi sento come se mi fosse arrivato un secchio di acqua gelida in faccia dopo il quale la mia mente ha iniziato a galoppare...a pensare alla mia vita ... a quello che ? stato ...a quello che (forse) sar?...al fatto che nn mi sembra di aver concluso nulla di buono...alla paura di nn averne pi? il tempo....mi stanno succedendo tante cose belle ma anche brutte.. e a volte mi sembra di nn avere proprio la forza o la voglia di reagire...in pi? ci si ? messo anke il brutto tempo..ci fosse il sole andrei a farmi un giretto in moto ...ma nemmeno questo mi ? concesso oggi.

Sono qui con un groppo in gola e i lacrimoni agli occhi...pronta ad esplodere in qualsiasi momento....scusate lo sfogo

pensa ai tuoi micetti, al tuo omone e ai tanti nuovi amici che hai trovato.. e che a casa tua comandi tu!

io convivo da sempre con persone che mi puntano il dito mi fanno processi e poi "ma su dai cerca di essere positivo"..

Comment

• Font Size
                                bea un abbraccione...t'han gia' detto tutto gli altri/e

Comment

X
                                Working...
                                X