Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su Multa

la faccio breve,un mio amico ? stato beccato a 136km/h su una strada col limite di 90...risultato 10 punti e sospensione di un mese della patente pi? 360 e passa ? di multa...la domanda ? questa: lui ha sentito che se si ricade nella stessa infrazione nello stesso anno la patente viene definitivamente ritirata...ma l'infrazione commessa dev'essere la stessa (ovvero superare di 40km/h il limite) o pu? anche trattarsi di un infrazione "minore" (tipo chess?,superamente di 20 o 30km/h,NON superando i 40) ?
    chi mi/lo s? aiutare?

• Font Size
    In teoria commettendo la stessa infrazione, quindi superando di 40 km/h, per sicurezza è meglio chiedere alle forze dell' ordine che meglio di loro nessuno sa.

Comment

• Font Size
      che batosta! -_-

Comment

• Font Size
        devi ripetere la stessa identica infrazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          devi ripetere la stessa identica infrazione
          quindi mi confermi quello che pensavo io, la stessa IDENTICA infrazione?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa View Post
            quindi mi confermi quello che pensavo io, la stessa IDENTICA infrazione?
            se superavi la prima volta di 40 devi superare anche la 2? volta di 40

se non ? cambiata la legge come al solito all'insaputa di tutti era cosi

Comment

• Font Size
              si anche io sapevo che deve fare 2 volte la stessa infrazione...a rigor di logica gli partono anche 20 punti quindi a meno che non era arrivato a 22 va per forza a perdere la patente

Comment

• Font Size
                viene definitivamente ritirata per il semplice motivo che sarebbero 20 punti!

il CdS dice che se ricadi nella stessa infrazione (over40) entro due anni, la seconda volta la sospensione invece da 1 a 3 mesi sar? da 2 a 6.

Comment

• Font Size
                  Grazie delle info gente

Comment

• Font Size
                    non vorrei dire una boiata ma nel secondo caso la patente non viene ritirata ma sospesa da 2 a 6 mesi....

Comment

• Font Size
                      come già detto da tutti deve commettere la stessa infrazione..

Comment

X
                      Working...
                      X