Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avvocati... quando difendono un...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Piccolo O.T.: Pagare la parcella gi? ? tanto; bene ? proprio fantascienza...
    Fine O.T.: scusate, non ho resistito...
    se sono colpevole ? un avvocato sa fare bene il suo lavoro e mi tira fuori come inoscente si merita di essere pagato bene

Comment

• Font Size
      credo che in ogni caso l'avvocato sia li per valutare esattamente la posizione penale/legale del suo assistito. Per quanto riguarda la posizione dichiarata dall'assistito non saprei come funziona.

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        qu? nn stai offendendo nessuno ma solo dicendo la realt? cosi come ?, il lavoro di avvocato ? cosi, come molti altri, quel che conta ? lo stipendio
        grazie....
        vorrei sapere che ne pensa un avvocato....non c'? nessun avvocato nel forum????

Comment

• Font Size
          scusate.. non voja andare ot.. anche se mi pare non si vada da nessuna parte (a meno che non ci sia un penalista a cui ? capitata una cosa del genere che possa finalmente fare chiarezza )

...ma ? la prima volta che leggo dei post seri scritti da jack

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikita View Post
            scusate.. non voja andare ot.. anche se mi pare non si vada da nessuna parte (a meno che non ci sia un penalista a cui ? capitata una cosa del genere che possa finalmente fare chiarezza )

...ma ? la prima volta che leggo dei post seri scritti da jack

? che me s? rincojonito sam?

Comment

• Font Size
              ...

Originally posted by labellarossa View Post
              grazie....
              vorrei sapere che ne pensa un avvocato....non c'? nessun avvocato nel forum????
              Non serve un avvocato.
              come ho detto prima:

"Io generalmente non penso
              Per? la questione ? mal posta.
              Pensa al caso del chirurgo in un pronto soccorso dove portano un uomo che ? gravissimo ed ha bisogno di cure. Prima di intervenire il medico viene a sapere che quell'uomo ha avuto un terribile incidente in macchina mentre fuggiva dopo aver violentato un bambino.
              Dopodich? vedi se riesci a risponderti da solo con una riflessione diversa e di carattere generale... "

? facile darsi una risposta da soli...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                credo che in ogni caso l'avvocato sia li per valutare esattamente la posizione penale/legale del suo assistito.
                Giustissimo. data da tutte le risultanze processuali, che comprendono anche le dichiarazioni dell'indagato qualora siano utilizzabili in dibattimento, altrimenti l'avvocato pu? anche non tenerne conto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawazx10r View Post
                  Non serve un avvocato.
                  come ho detto prima:

Pensa al caso del chirurgo in un pronto soccorso dove portano un uomo che ? gravissimo ed ha bisogno di cure. Prima di intervenire il medico viene a sapere che quell'uomo ha avuto un terribile incidente in macchina mentre fuggiva dopo aver violentato un bambino.
                  Dopodich? vedi se riesci a risponderti da solo con una riflessione diversa e di carattere generale... "

? l'etica professionale...Il medico deve curare...l'avvocato deve difendere... il giudice deve stabilire se condannare o assolvere e la pena deve essere giusta.
                  medici avvocati o altro non si nasce, si diventa...quindi sono scelte. La cosa importante ? fare bene il proprio lavoro.

Comment

• Font Size
                    Non serve un avvocato.
                    come ho detto prima:

io lavoro in ospedale ? conosco molti medici,per loro l'unica cosa che conta in quei momenti ? nn beccarsi una denuncia, poi di chi sei nn gliene frega nulla( a parte se sei uno importante perch? li si lecca il cu@@o sa mai puo servire un giorno), l'importante ? lo stipendio a fine mese senza probblemi come in tutti i lavori chi pi? e chi meno, ma il fine ? sempre lui lo stipendio

Comment

• Font Size
                      Non serve un avvocato.
                      come ho detto prima:

Il chirurgo ? obbligato dal proprio codice deontologico, quindi NON PUO' neanche porsi la domanda: DEVE fare quanto in suo potere per salvarlo, tanto quanto un Avvocato d'ufficio (che quindi non ha scelta) al quale venga affidato un caso del genere DEVE difendere al meglio delle proprie possibilit? l'imputato

Comment

• Font Size
                        ? l'etica professionale...Il medico deve curare...l'avvocato deve difendere... il giudice deve stabilire se condannare o assolvere e la pena deve essere giusta.
                        medici avvocati o altro non si nasce, si diventa...quindi sono scelte. La cosa importante ? fare bene il proprio lavoro.
                        l'etica ? solo un otopia in molti incidenti stradali ci son tanti medici che guardano ma nn si qualificano come tali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          ...presunto assassino...

Mi son sempre domandato quanto sia bizzarro fare l'avvocato a livello di moralit? personale... Credo che difendere una persona presunta innocente sia legittimo, e sia giusto adoperare la legge per quanto difficile e articolata, ma difendere un palese delinquente o assassino non riesco a spiegarmi come si possa fare, penso sia molto difficile fare qualche cosa nella quale non si crede...

Voi cosa ne pensate?

basta credere nei soldi.......e basta!

Comment

• Font Size
                            Ci siamo quasi....potrei fare un altro esempio che quadrerebbe il cerchio. Sempre se vi va

Comment

• Font Size
                              In un paese diverso dal nostro, questo ? senz'altro vero.

Comment

• Font Size
                                a me viene da pensare solo una cosa:
                                anche difronte all'evidenza NON ? detto che il colpevole sia l'imputato..
                                inutile portare ad esempio i tanti finiti in carcere per anni e poi rilasciati perch? scoperti innocenti ..(ovviamente la vita ? rovinata..)
                                ma nella vostra rettitudine morale, per quanto vi appaia difficile, provate ad immaginare d'aver commesso qualcosa di mostruoso come una violenza, un omicidio o altro... direste la verit? all'avvocato.. o neghereste tutto anche a lui?

Comment

X
                                Working...
                                X