Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo aiuto ai Romagnoli....! (fino anche a Bologna)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo aiuto ai Romagnoli....! (fino anche a Bologna)

RAgazzi, molto probabilmente acquisto la tuta della M-tech solo che all'altezza della cerniera del polpaccio mi è un pò larga... (con conseguente problema della chiusura dello stivale )
    Vi chiedo, conoscete una buona sarta che sistema le tue da moto in pelle tra le provincie di Rimini, Forli, Cesena, Ravenna e Bologna???
    Volendo se non è in capo al mondo posso anche andare fuori da ste province, l'importante che ne valga la pena!8 Cioè che sia brava!!!)
    Grazie in anticipo per l'aiuto!!!
    Last edited by Paiolino; 06-03-07, 22:47.

• Font Size
    Proprio nessuno...?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      RAgazzi, molto probabilmente acquisto la tuta della M-tech solo che all'altezza della cerniera del polpaccio mi ? un p? larga... (con conseguente problema della chiusura dello stivale )
      Vi chiedo, conoscete una buona sarta che sistema le tue da moto in pelle tra le provincie di Rimini, Forli, Cesena, Ravenna e Bologna???
      Volendo se non ? in capo al mondo posso anche andare fuori da ste province, l'importante che ne valga la pena!8 Cio? che sia brava!!!)
      Grazie in anticipo per l'aiuto!!!
      prova a telefonare a Opificio a Rimini (concessionaria Guzzi tel 0541 741417) e chiedi di parlare con la Betty. Poche settimane fa mi diceva che conosce una ragazza che modifica giacche di pelle e penso che possa fare lo stesso su una tuta. (telefona verso le 11 oppure nel pomeriggio dopo le 16 perch? non c'? sempre)

Comment

X
      Working...
      X