Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

windows vista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Ste___86 View Post
    ragazzi.... io quoto foglio, al 100%.....
    basta complottismi.. lamentiamoci meno, e spendiamo di piu, invece che piratare.. o se piratiamo, poi non lamentiamoci!
    Scusa Ste___86 ma i complotti ci sono perch? c'? la gente come te che ha la mortadella sugli occhi, SCUSA MA VORRESTI DARMI A BERE CHE NON HAI MAI SCRICATO NIENTE, HAI SEMPRE COMPRATO TUTTO ?????? Ma per favore, rimanete alle vostre finestrelle trasparenti del vostro windows vista del razzo e fatevelo pure fraccare in quel posto, io non ci st?!

    Complotti?Guarda che finch? ? il profitto che regola l'economia di complotti ce ne sono di + di quanto credi....e con questo chiudo la mia partecipazione a questo post in cui ci sono persone che discutono con intelligenza e si confrontan ro vedi Vypero e Cocis e delle persone che non sapendo niente si permettono di sparare sentenze, ma se non sapete almeno state zitti e informatevi.

    Il TCPA ? realt? !

    Comment


    • Font Size
      #62
      mah...a mio modesto parere Win Xp và ancora benissimo...non vedo il motivo di cambiarlo....Vista è solo un succhia-risorse...essendo un S.O. è pure un controsenso...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Zappa View Post
        mah...a mio modesto parere Win Xp v? ancora benissimo...non vedo il motivo di cambiarlo....Vista ? solo un succhia-risorse...essendo un S.O. ? pure un controsenso...
        infatti io ? per questo che non lo compro ..
        2bg di ram e tanti di HD .. follia .. e pe r cosa poi .. per avere le finestre tridimensionali che rompono i maroni ..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by cocis View Post
          infatti io ? per questo che non lo compro ..
          2bg di ram e tanti di HD .. follia .. e pe r cosa poi .. per avere le finestre tridimensionali che rompono i maroni ..
          io le ho su linux le finestre 3d e non sono per niente scassa maroni...anzi

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by cocis View Post
            per avere le finestre tridimensionali che rompono i maroni ..
            la cosa bella ? che Linux saranno 5 anni se non di pi? che le ha le finestre tridimensionali...

            per me Vista ? tantissimo fumo,poco arrosto...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Foglio View Post
              Credere alle palle ? sempre bello... Ma da un linaro non mi aspetto molto altro...
              davvero .. e dei miliardi di $ che bush ha destinato al pentagono per il controllo di internet ... con la scusa che i talebani facciano un accacco via web .. il pentagono st? progettando di controllare l'informazione di internet ( per evitare che qualcuno possa diffondere via web i crimini di guerra che stanno commettendo in giro per il mondo .. come al'altro giorno in iraq.. una volta eliminata tutta l'informazione libera .. ipolitici di tutto il mondo potranno fare quello che vogliono .. politici italiani per primi... )... e queste non sono balle .. ? una notizia ufficiale di qualche mese fa ... internet ? nata come rete militare mi pare .. e tutt'ora mi pare che i diritti del www ce li abbiano ancora loro .. ora mi sembra che stanno per progettare internet 2 ... dovre avranno maggiore controllo ... questa non ? fantascenza .. sono opere in corso .. la cina e altri stati hanno gi? censurato internet .. in cina c'? una socet? che ha + dipendenti di tutto il pentagono .. con il solo scopo di filtrare le notizie che arrivano li dannose per il sistema cinese .. anche in altri stati ? proibito l'uso di internet libera...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Scusa Ste___86 ma i complotti ci sono perch? c'? la gente come te che ha la mortadella sugli occhi, SCUSA MA VORRESTI DARMI A BERE CHE NON HAI MAI SCRICATO NIENTE, HAI SEMPRE COMPRATO TUTTO ?????? Ma per favore, rimanete alle vostre finestrelle trasparenti del vostro windows vista del razzo e fatevelo pure fraccare in quel posto, io non ci st?!

                Complotti?Guarda che finch? ? il profitto che regola l'economia di complotti ce ne sono di + di quanto credi....e con questo chiudo la mia partecipazione a questo post in cui ci sono persone che discutono con intelligenza e si confrontan ro vedi Vypero e Cocis e delle persone che non sapendo niente si permettono di sparare sentenze, ma se non sapete almeno state zitti e informatevi.

                Il TCPA ? realt? !
                Lol.. si il mondo ? bello, torniamo nei prati a farci le cannette...

                p.s. uso linux, windows, macosx... finestre trasparenti, 3d, piatte.. in tutti i modi.. non sviluppo n? lavoro per e con microsoft..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ah, aggiungo: certo che ho scaricato, e craccato.. ma non mi lamento se un giorno mi impedissero di farlo.

                  Al suo posto, io farei uguale.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by cocis View Post
                    infatti io ? per questo che non lo compro ..
                    2bg di ram e tanti di HD .. follia .. e pe r cosa poi .. per avere le finestre tridimensionali che rompono i maroni ..
                    rompono i maroni finch? non le si hanno,o finch? non si impara ad adoperarle...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Zappa View Post
                      la cosa bella ? che Linux saranno 5 anni se non di pi? che le ha le finestre tridimensionali...

                      per me Vista ? tantissimo fumo,poco arrosto...
                      Non ho ben capito cosa intendete per "tridimensionali".. cmq il motore grafico di Windows Vista (che ho provato in vers. beta..) non ? minimamente paragonabile ad X per fluidit?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Non ho ben capito cosa intendete per "tridimensionali".. cmq il motore grafico di Windows Vista (che ho provato in vers. beta..) non ? minimamente paragonabile ad X per fluidit?....
                        In che senso, hai visto qualche video di Aixgl???

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Vypero76 View Post
                          azienda che voglia essere sicura che il proprio software sia supportato e manutenuto deve cambiare pc ogni 5 anni
                          IO le Workstation le cambio annualmente ... massimo 2 anni

                          MA in un azienda non sono quelle le spese ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Su questo non posso fare altro che darti ragione...
                            C'? da dire che se io fossi Bill Gates, la situazione sarebbe anche peggiore...
                            Infatti !

                            Se e' un genio dell'imprenditoria che colpa ne ha ? 50anni fa non era nessuno ... ricordatevelo !

                            a Bill bisogna SOLO inchinarsi .... il resto e' invidia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              a Bill bisogna SOLO inchinarsi ....
                              sì,per farselo infilare meglio nel culo...prima o poi la maledetta passione per i giochi finirà ed installerò linux o prenderò un mac
                              Last edited by Zappa; 07-03-07, 11:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by skizzik View Post
                                In che senso, hai visto qualche video di Aixgl???
                                si l'ho visto (xgl, non aixgl) , QUELLO ? fulido ma credo ancora poco stabile.. e 5 anni fa non esisteva.



                                (progetto sviluppato da novell, se non vado errato)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X