Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

windows vista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by cocis View Post
    peggio .. saremo tutti schiavi dei pc e dei sistemi elettronici .. in inghilterra stanno mettendo tante di quelle telecamere ( con la scusa della lotta al terrorismo ) in numero impressionante .. per spiare tutti ...
    prodi vuole eliminare le banconote a favore della carta di credito .. cos? non puoi comprare neanche una caramella o un gelato senza farlo sapere a prodi .. e dovrai spiegare da dove prendi i soldi per prendere anche il gelato.. e grazie alla carta di credito ( o di debito ) sapranno sempre dove siamo in quasiasi momento.. .. echelon in america spia tutte le email e le conrversazioni telefoniche.. la nsa ha chiesto a bill gates di mettere nel suo sitema operativo delle funzioni nascoste per avere accesso a informazioni riservate dei vari utenti sparsi per il mondo che sono collegati a internet con la scusa del terrorismo.. e tante altre cose..
    In quanto a Prodi che s'andasse a far benedire, ne facesse una giusta quel tizio!!!... comunque altro discorso st? qu?...
    Per il resto sicuramente stiamo volgendo in un'era dove tutto sar? controllatissimo, spesso penso che molte cose che si vedono in vari film di fantascienza non distano poi cos? lontane da ci? al quale stiamo andando incontro... son convinto che tra non molto, un decennio massimo inseriranno la lettura della retina in molte parti e i documenti prima o poi diventeranno elettronici...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Everluk View Post
      In quanto a Prodi che s'andasse a far benedire, ne facesse una giusta quel tizio!!!... comunque altro discorso st? qu?...
      Per il resto sicuramente stiamo volgendo in un'era dove tutto sar? controllatissimo, spesso penso che molte cose che si vedono in vari film di fantascienza non distano poi cos? lontane da ci? al quale stiamo andando incontro... son convinto che tra non molto, un decennio massimo inseriranno la lettura della retina in molte parti e i documenti prima o poi diventeranno elettronici...
      basta vedere le nuove carte di identit? con il cip... sono predisposte e hanno gia dei codici che ti consegnano in una busta, con i quali dopo pagherai bollette multe ecc ecc

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by speed01 View Post
        basta vedere le nuove carte di identit? con il cip... sono predisposte e hanno gia dei codici che ti consegnano in una busta, con i quali dopo pagherai bollette multe ecc ecc
        Mai viste ancora... fin'ora ho soltanto appreso del passaporto per gli States...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Foglio View Post
          Quel progetto, ovvero quando il TPM si chiamava ancora Palladium, ? stato cancellato definitivamente...

          Anche perch? ? un po' irrealizzabile sta cosa... Prova pensare se tu sviluppatore non potessi vendere i tuoi programmi perch? non hai i soldi per una fantomatica certificazione... Certificato rilasciato poi da chi, non si sa...

          Questa ? una cosa assurda e irrealizzabile... Sta cosa ? come tutte le favole che hanno raccontato sulla Realt? Virtuale... Voi avete mai visto un aggeggio del genere???
          Mamma cara...

          Io non dico che si debba essere tutti pecore e seguire cecamente quello che dicono le aziende... Per? diamine!!! un po' di spirito critico ci vuole!!!

          Ci sono persone che paventano scie chimiche, alieni con manie sessuali, e complotti da parte di governi... Dobbiamo credere a tutti??? O dobbiamo porci in modo critico e aperto verso tutto e tutti??? Secondo me la seconda...

          Perch? riesco anche io a fare un sito dove dico, per esempio, che in realt? chi gioca con la PS2 ? intellettualmente inferiore, magari portando anche delle prove fasulle o manipolate...
          Hanno cambiato le parole, da Palladium a Trustworthing computing e sono andati avanti per la loro strada.
          Non mi piace recitare la parte di chi grida al lupo al lupo, solo non mi piace essere messo davanti ai fatti a cose compiute.
          Avere le finestre 3D sul monitor di un server, per esempio, non mi serve nulla!
          Avere le finestre 3D su un desktop pu? essere piacevole, ma se il prezzo da pagare ? un OS che ha dieci processi stealth che mandano pacchetti a www.microsoft.com/mettiti_a_novanta?Paga=100000$ questo non mi piace, tanto pi? se il pc in cui gira vuole solo roba firmata M$, come non mi piacerebbe se si mettesse ad aggiornarsi da solo mentre sono collegato con un cellulare.
          Non sono cose che possono intaccare il mio lavoro di primo acchitto, per? pu? costarmi caro in futuro. A me in fondo interessa produrre buon software e mettere in piedi sistemi sicuri.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Foglio View Post
            Hai ragione, ma il progresso comporta anche questo, ti faccio un esempio:

            Command & Conquer: spazio su disco 400Mb

            Command & Conquer 3 Tiberium Wars: spazio su disco 1,2Gb...

            La grafica pi? bella, i filmati pi? definiti, i suoni pi? reali, gli effettoni pi? cinematografici... Tutta fuffa che occupa spazio... E il gioco ? sempre lo stesso... Uguale...

            Per? ? pi? bello, pi? sbrilluccicoso, pi? professionale...

            Meglio prima o adesso??? Secondo me adesso... Anche se il MAME ? una presenza fissa sul mio Vista...
            Tipico esempio di VistaInfinocchiato....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by speed01 View Post
              basta vedere le nuove carte di identit? con il cip... sono predisposte e hanno gia dei codici che ti consegnano in una busta, con i quali dopo pagherai bollette multe ecc ecc

              esiste gi? il chip che alcuni si fanno impiantare nella mano .. peccato che abbia degli effetti collaterali ... se vi venisse in mente di impiatarvi il chip nella mano che fa molto figo .. non fatelo..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by cocis View Post
                esiste gi? il chip che alcuni si fanno impiantare nella mano .. peccato che abbia degli effetti collaterali ... se vi venisse in mente di impiatarvi il chip nella mano che fa molto figo .. non fatelo..
                Roba da pazzi!!!... come i film!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Vypero76 View Post
                  Hanno cambiato le parole, da Palladium a Trustworthing computing e sono andati avanti per la loro strada.
                  Non mi piace recitare la parte di chi grida al lupo al lupo, solo non mi piace essere messo davanti ai fatti a cose compiute.
                  Avere le finestre 3D sul monitor di un server, per esempio, non mi serve nulla!
                  Avere le finestre 3D su un desktop pu? essere piacevole, ma se il prezzo da pagare ? un OS che ha dieci processi stealth che mandano pacchetti a www.microsoft.com/mettiti_a_novanta?Paga=100000$ questo non mi piace, tanto pi? se il pc in cui gira vuole solo roba firmata M$, come non mi piacerebbe se si mettesse ad aggiornarsi da solo mentre sono collegato con un cellulare.
                  Non sono cose che possono intaccare il mio lavoro di primo acchitto, per? pu? costarmi caro in futuro. A me in fondo interessa produrre buon software e mettere in piedi sistemi sicuri.
                  opss.. win mi ricorda sempre questa roba "strana " che non mi va di installare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Mai viste ancora... fin'ora ho soltanto appreso del passaporto per gli States...

                    come mai viste? io ce l'ho in tasca

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by speed01 View Post
                      come mai viste? io ce l'ho in tasca
                      Io ho la classica per l'espatrio come sempre ? stata per anni... con il chip mai vista!... ho anche la patente di carta... al momento del rinnovo me la son tenuta, vale anche come documento...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Io ho la classica per l'espatrio come sempre ? stata per anni... con il chip mai vista!... ho anche la patente di carta... al momento del rinnovo me la son tenuta, vale anche come documento...
                        ah va beh.... non l'hai voluta te allora..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by cocis View Post
                          opss.. win mi ricorda sempre questa roba "strana " che non mi va di installare..
                          Occhio che senza non te lo aggiorna pi?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Vypero76 View Post
                            Occhio che senza non te lo aggiorna pi?.
                            ? da un anno che mi appare quella roba .. e gli altri aggiornamenti continuano a funzionare..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by speed01 View Post
                              ah va beh.... non l'hai voluta te allora..
                              La patente... non la carta d'identit?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Everluk View Post
                                La patente... non la carta d'identit?...
                                la carta di identita' non ci so cazzi quando la rinnovi ti danno la nuova.. le vecchie nn ci sono piu

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X