Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

windows vista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Se e' un genio dell'imprenditoria che colpa ne ha ?
    Ahhhhhhhhh si! Ma del resto uno che mi dice che Berlusconi ? un genio dell'imprenditoria puo solo dirmi altrettanto di Bill Gates...

E non sto discutendo del Berlusconi POLITICO, ma del Berlusconi IMPRENDITORE

50anni fa non era nessuno ... ricordatevelo !
    Bene... allora ti faccio presente che quando ancora non era nessuno girava col Carrera sbattendosene delle multe e dei limiti di velocit?

Se lui non era nessuno chiss? cosa sono io che giro col Peugeot 206 ammaccato

PS leggere non fa mai male...

Bill Gates - Una biografia non autorizzata
    Riccardo Stagliano
    Giacomo Feltrinelli Editore
    Euro 10,33

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Lol.. si il mondo ? bello, torniamo nei prati a farci le cannette...

p.s. uso linux, windows, macosx... finestre trasparenti, 3d, piatte.. in tutti i modi.. non sviluppo n? lavoro per e con microsoft..
      Posso accettare tutto ma quella delle cannette no
      Con molta calma e per non dire peggio...
      Tu non mi conosci e certe cose (specialmente queste) ? meglio che eviti di dirle....

Tu e i tuoi amici compagni vi farete le cannette non certo io mongolo...ti invito a non ripeterti in queste insinuazioni ok ?!

Bene detto questo leggi di +, offendi di - e spara - cazzate

Per quanto rigurda il tuo lavoro....non ? chiara la tua frase....
      A dogni modo chi sviluppa sw lo f? principalmente grazie a microsoft perch? mentre ti fumavi la cannetta nel prato
      usciva il .NET framwork, C#, e tutte le teconlogia web 2.0 che oggi ci sono grazie a micro$oft, microsoft per? oltre a queste fantastiche cose ci st? regalando una cosa molto simpatica che ? legata a un accordo che ha siglato l'inizio di una nuova alleanza/gruppo ----> TCPA, ma siccome tu non lo vuoi capire allora leggi qui:

(sei capace di leggere oltre che di fumare cannette ???)

Bene ora che hai letto e visto il n? di aderenti....
      quando il tuo orifizio posteriore sar? sufficientemente sfondato a causa di questa simpatica cosa che st? nascendo ne riparleremo ok ?!

Amen

Comment

• Font Size
        io consiglio a tutti di darsi una calmata e evitare gli insulti

Comment

• Font Size
          Infatti !

Se e' un genio dell'imprenditoria che colpa ne ha ? 50anni fa non era nessuno ... ricordatevelo !

a Bill bisogna SOLO inchinarsi .... il resto e' invidia.
          d'accordissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stop and Go View Post
            Ahhhhhhhhh si! Ma del resto uno che mi dice che Berlusconi è un genio dell'imprenditoria puo solo dirmi altrettanto di Bill Gates...

E non sto discutendo del Berlusconi POLITICO, ma del Berlusconi IMPRENDITORE

Bene... allora ti faccio presente che quando ancora non era nessuno girava col Carrera sbattendosene delle multe e dei limiti di velocità

Se lui non era nessuno chissà cosa sono io che giro col Peugeot 206 ammaccato

PS leggere non fa mai male...

Bill Gates - Una biografia non autorizzata
            Riccardo Stagliano
            Giacomo Feltrinelli Editore
            Euro 10,33
            Vebbe' scusa . Hai ragione . Forse ho visto male io .

Bill e' rimasto con le mani in mano e gli sono piovuti i soldi in banca . Idem berlusconi che pero' e' n bravo politico.
            Last edited by Lele-R1-Crash; 07-03-07, 12:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa View Post
              mah...a mio modesto parere Win Xp v? ancora benissimo...non vedo il motivo di cambiarlo....Vista ? solo un succhia-risorse...essendo un S.O. ? pure un controsenso...
              Questo ? un buon sistema di vedere le cose, in effetti quando le cose FUNZIONANO si dovrebbe cambiare solo se ci sono reali necessit? (ergo ho assolutamente bisogno della nuova funzionalit? implementata in OS M$ corrente_versione_+_x) altrimenti si dovrebbe lasciare tutto com'?.

Questo per? non ? sempre possibile, quando un OS non viene pi? supportato ti devi tenere i buchi che non hanno tappato oppure pagare un antivirus che lo faccia al posto della casa produttrice, oppure resti in balia di qualche cracker. Inutile dire che con M$ si corrono molti rischi in questo senso.

Altra cosa su cui sono d'accordo ? che un OS dovrebbe essere quanto di pi? leggero possibile, dovrebbe permettere a me (programmatore) di poter sfruttare le tecnologie pi? evolute del momento con il mio software solo se mi servono. Invece cos? monto una cosa che per fare le stesse cose di prima (pi? qualcos'altro... ok) consuma il doppio, tutti i miei "futuri" clienti vedendo 'sta roba esigeranno che anche il software che io scriver? abbia le finestrine 3D anche se non servono a nulla (infatti il Delphi 2007 supporter? Aero) e l'anno prossimo un Pentium dual core duo con 2 Gb di RAM e 120 Gb di hard disc sar? piantato tanto quanto lo sono i pc di oggi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                si l'ho visto (xgl, non aixgl) , QUELLO ? fulido ma credo ancora poco stabile.. e 5 anni fa non esisteva.

(progetto sviluppato da novell, se non vado errato)
                Indubbiamente non esiste da 5 anni ma da 1, inoltre l'unica grafica 3D precedente a Compiz che io conosca ? quella della SUN che per? ? tutta un'altra cosa (comunque ci sar? da poco pi? di un paio d'anni anche quella ).

XGL, che ? comunque stabile, si sostituisce ad X mentre AIXGL lo affianca permettendogli di sfruttare l'accelerazione 3D

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  (sei capace di leggere oltre che di fumare cannette ???)
                  Amen
                  Sono d'accordo che il Trust Computing possa essere in prospettiva una grossa fregatura per gli utenti finali.
                  Penso che l'utenza finale e M$ abbiano delle grosse responsabilit?, gli utenti finali sono spesso cos? ignoranti che ignorano cosa voglia dire sicurezza, M$ ha fatto OS che consente a tali ignoranti di usare un Computer.

Risultati: DOS, virus, siti governativi mandati off-line, aziende danneggiate per miliardi, universit? colpite...

Il 98% delle persone che hanno un pc a casa potrebbero farne a meno!

Comment

• Font Size
                    .
                    non ho letto la biografia non autorizzata, mi riprometto di farlo, per? vorrei
                    ricordare che 20 e passa anni fa il signor Gates era un semplice dipendente
                    di IBM e lavorava al sistema operativo DOS fino a quando, un bel giorno
                    i vertici di IBM sentenziarono che il DOS non avrebbe avuto futuro e che i pc da
                    casa non avrebbero mai preso piede e sospesero lo sviluppo del DOS.
                    A quel punto lo zio Bill e un socio fondarono Microsoft e acquistarono
                    il DOS da IBM, dopodiche sappiamo l'evoluzione che c'? stata fino a windows.
                    Oggi IBM & company si mangiano le mani e vorrebbero riprendersi quelle
                    fette di mercato che Microsoft gli ha portato via negli anni.
                    In realt? le scelte sbagliate le hanno fatte loro e adesso vorrebbero
                    mungere la mucca che altri hanno scoperto .

PS
                    non lavoro alla Microsoft

.
                    .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freeman74s View Post
                      .
                      non ho letto la biografia non autorizzata, mi riprometto di farlo, per? vorrei
                      ricordare che 20 e passa anni fa il signor Gates era un semplice dipendente
                      di IBM e lavorava al sistema operativo DOS fino a quando, un bel giorno
                      i vertici di IBM sentenziarono che il DOS non avrebbe avuto futuro e che i pc da
                      casa non avrebbero mai preso piede e sospesero lo sviluppo del DOS.
                      A quel punto lo zio Bill e un socio fondarono Microsoft e acquistarono
                      il DOS da IBM, dopodiche sappiamo l'evoluzione che c'? stata fino a windows.
                      Oggi IBM & company si mangiano le mani e vorrebbero riprendersi quelle
                      fette di mercato che Microsoft gli ha portato via negli anni.
                      In realt? le scelte sbagliate le hanno fatte loro e adesso vorrebbero
                      mungere la mucca che altri hanno scoperto .

PS
                      non lavoro alla Microsoft
                      Ti consiglio vivamente di leggere il libro che ho suggerito anche al Lele per 2 motivi:

- ? scritto molto bene e, cosa strana per una biografia, ti coinvolge ed appassiona; inoltre il fatto che lo scrittore sia italiano ? sempre un punto in piu;

- ti accorgerai di quante falsit? hai scritto nella tua risposta.

Se poi vuoi verificare che sono effettivamente uaccate basta che vai su wikipedia e trovi tutto. Il libro pero approfondisce molto di piu e parla anche dei trappoloni che Bill Gates ha fatto (del tipo sviluppare Office per il Mac per ciucciargli l'idea del mouse)

Comment

• Font Size
                        Vebbe' scusa . Hai ragione . Forse ho visto male io .

Bill e' rimasto con le mani in mano e gli sono piovuti i soldi in banca . Idem berlusconi che pero' e' n bravo politico.
                        Quello che a me non piace di quelle persone ? che per arrivare dove sono ora hanno fatto il "gioco sporco": dal mio punto di vista a tutto c'? un limite e loro quel limite l'hanno oltrepassato di parecchi km.

Non voglio dire che dobbiamo essere tutti stinchi di santo, ma allora preferisco dover rinunciare allo yacht, ma in cambio avere la mia bella coscienza piu che a posto.

Per quanto riguarda il Berlusconi politico... grazie al cielo du DDG ? vietata la politica.

Comment

X
                        Working...
                        X