Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
windows vista
Collapse
X
-
Originally posted by Vypero76 View Postma se il prezzo da pagare ? un OS che ha dieci processi stealth che mandano pacchetti a www.microsoft.com/mettiti_a_novanta?Paga=100000$ questo non mi piace, tanto pi? se il pc in cui gira vuole solo roba firmata M$, come non mi piacerebbe se si mettesse ad aggiornarsi da solo mentre sono collegato con un cellulare.
Comment
-
ragazzi.... io quoto foglio, al 100%.....
basta complottismi.. lamentiamoci meno, e spendiamo di piu, invece che piratare.. o se piratiamo, poi non lamentiamoci!
Comment
-
Originally posted by FoglioBwahahaha!!!
Non lo installi perch? ce l'hai piratato o per altro???
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postragazzi.... io quoto foglio, al 100%.....
basta complottismi.. lamentiamoci meno, e spendiamo di piu, invece che piratare.. o se piratiamo, poi non lamentiamoci!
la siae e lo stato hanno introdotto una tassa sui supporti .. cd .. dvd .. e memorie .. per riarcire della copia illegale in anticipo .. che si fottano .. appena posso scannerizzo l'articolo da pc professionale di questo mese .. mi pare che su ogni dvd ci sia 0.25 ? che va allo stato solo per questo motivo .. anche sulle cassette vhs .. 0.25 ?in + per ogni ora di registrazione ... infatti 2 anni fa circa le cassette da 4 ore erano passate da 4 a 5 ? ..
convermato dal venditore .. ? una tassa sulla masterizzazione .. lo stato guadanga senza fare nulla per ogni dvd vergine che si comra..Last edited by cocis; 07-03-07, 10:09.
Comment
-
Originally posted by Foglio View Postprocessi stealth????
Insomma ci siamo capiti, ma finch? mi fa campare... W M$
Comment
-
Originally posted by cocis View Postconvermato dal venditore .. ? una tassa sulla masterizzazione .. lo stato guadanga senza fare nulla per ogni dvd vergine che si comra..
Per quanto riguarda Win o non Win penso che l'unica cosa che potrebbe non essere corretta e che non faccia usufruire di cose acquistate legalmente, o comunque free, ma fin quando questo non succede non ci si pu? lamentare
Comment
-
Originally posted by cocis View Postsi ... 30? per un dvd e 25? per un cd..
la siae e lo stato hanno introdotto una tassa sui supporti .. cd .. dvd .. e memorie .. per riarcire della copia illegale in anticipo .. che si fottano .. appena posso scannerizzo l'articolo da pc professionale di questo mese .. mi pare che su ogni dvd ci sia 0.25 ? che va allo stato solo per questo motivo .. anche sulle cassette vhs .. 0.25 ?in + per ogni ora di registrazione ... infatti 2 anni fa circa le cassette da 4 ore erano passate da 4 a 5 ? ..
convermato dal venditore .. ? una tassa sulla masterizzazione .. lo stato guadanga senza fare nulla per ogni dvd vergine che si comra..
ah se hai windows originale puoi mettere il WGA, se avrai problemi basta una telefonata al call center, tanto se windows ce l'hai originale, che paura hai ?
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postquanto costano costano, se li vuoi originali li compri e sborsi... altrimenti ti subisci i caXXi di chi si ? rotto di vedersi rubare il proprio software....
ah se hai windows originale puoi mettere il WGA, se avrai problemi basta una telefonata al call center, tanto se windows ce l'hai originale, che paura hai ?
Comment
-
Originally posted by cocis View Postnon metto il Windows Gacata Advantage perch? chimara i call center ? meglio lasciare perdere ..e non ho tempo di formattare tutto il pc per rimetterlo a posto se si blocca..
E poi basta con questa cosa del formattare come se fosse la panacea di tutti i mali... (tra l'altro si ? travisato il concetto di "formattare"...)
Che tristezza...
Comment
-
Originally posted by cocis View Postnon metto il Windows Gacata Advantage perch? chimara i call center ? meglio lasciare perdere ..e non ho tempo di formattare tutto il pc per rimetterlo a posto se si blocca..
Vedi che sei paranoico???
Comment
-
X
Comment