Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

windows vista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    la carta di identita' non ci so cazzi quando la rinnovi ti danno la nuova.. le vecchie nn ci sono piu
    Aaaa ok... bene!... ma ? plastificata anche quella?... a carta di credito?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Aaaa ok... bene!... ma ? plastificata anche quella?... a carta di credito?
      fai conto di vedere una carta di credito, dietro ha la striscia come le carte. un cip di colore giallo e davanti c'e' la foto e tutte le sigle, compreso il cf

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vypero76 View Post
        ma se il prezzo da pagare ? un OS che ha dieci processi stealth che mandano pacchetti a www.microsoft.com/mettiti_a_novanta?Paga=100000$ questo non mi piace, tanto pi? se il pc in cui gira vuole solo roba firmata M$, come non mi piacerebbe se si mettesse ad aggiornarsi da solo mentre sono collegato con un cellulare.
        processi stealth????

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          opss.. win mi ricorda sempre questa roba "strana " che non mi va di installare..

Bwahahaha!!!
          Non lo installi perch? ce l'hai piratato o per altro???

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            fai conto di vedere una carta di credito, dietro ha la striscia come le carte. un cip di colore giallo e davanti c'e' la foto e tutte le sigle, compreso il cf
            Azzz fighissima!!!

Comment

• Font Size
              ragazzi.... io quoto foglio, al 100%.....
              basta complottismi.. lamentiamoci meno, e spendiamo di piu, invece che piratare.. o se piratiamo, poi non lamentiamoci!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio
                Bwahahaha!!!
                Non lo installi perch? ce l'hai piratato o per altro???
                c'? lo ho originale ..? quello di sere dato con il portatile .. ma ho sentito che crea casini anche a chi ce lo ha originale .. perci? preferisco non installarlo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  ragazzi.... io quoto foglio, al 100%.....
                  basta complottismi.. lamentiamoci meno, e spendiamo di piu, invece che piratare.. o se piratiamo, poi non lamentiamoci!
                  si ... 30? per un dvd e 25? per un cd..
                  la siae e lo stato hanno introdotto una tassa sui supporti .. cd .. dvd .. e memorie .. per riarcire della copia illegale in anticipo .. che si fottano .. appena posso scannerizzo l'articolo da pc professionale di questo mese .. mi pare che su ogni dvd ci sia 0.25 ? che va allo stato solo per questo motivo .. anche sulle cassette vhs .. 0.25 ?in + per ogni ora di registrazione ... infatti 2 anni fa circa le cassette da 4 ore erano passate da 4 a 5 ? ..
                  convermato dal venditore .. ? una tassa sulla masterizzazione .. lo stato guadanga senza fare nulla per ogni dvd vergine che si comra..
                  Last edited by cocis; 07-03-07, 10:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    processi stealth????
                    Dai che sai cosa voglio dire per? avevo trovato un componente da inserire nei miei progetti Delphi che faceva sparire l'applicazione dalle liste di applicazioni e processi attivi si chiamava proprio TStealth.

Insomma ci siamo capiti, ma finch? mi fa campare... W M$

Comment

• Font Size
                      convermato dal venditore .. ? una tassa sulla masterizzazione .. lo stato guadanga senza fare nulla per ogni dvd vergine che si comra..
                      Credo che in realt? giri i soldi alla SIAE

Per quanto riguarda Win o non Win penso che l'unica cosa che potrebbe non essere corretta e che non faccia usufruire di cose acquistate legalmente, o comunque free, ma fin quando questo non succede non ci si pu? lamentare

Comment

• Font Size
                        si ... 30? per un dvd e 25? per un cd..
                        la siae e lo stato hanno introdotto una tassa sui supporti .. cd .. dvd .. e memorie .. per riarcire della copia illegale in anticipo .. che si fottano .. appena posso scannerizzo l'articolo da pc professionale di questo mese .. mi pare che su ogni dvd ci sia 0.25 ? che va allo stato solo per questo motivo .. anche sulle cassette vhs .. 0.25 ?in + per ogni ora di registrazione ... infatti 2 anni fa circa le cassette da 4 ore erano passate da 4 a 5 ? ..
                        quanto costano costano, se li vuoi originali li compri e sborsi... altrimenti ti subisci i caXXi di chi si ? rotto di vedersi rubare il proprio software....

ah se hai windows originale puoi mettere il WGA, se avrai problemi basta una telefonata al call center, tanto se windows ce l'hai originale, che paura hai ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          quanto costano costano, se li vuoi originali li compri e sborsi... altrimenti ti subisci i caXXi di chi si ? rotto di vedersi rubare il proprio software....

ah se hai windows originale puoi mettere il WGA, se avrai problemi basta una telefonata al call center, tanto se windows ce l'hai originale, che paura hai ?
                          non metto il Windows Gacata Advantage perch? chimara i call center ? meglio lasciare perdere ..e non ho tempo di formattare tutto il pc per rimetterlo a posto se si blocca..

Comment

• Font Size
                            non metto il Windows Gacata Advantage perch? chimara i call center ? meglio lasciare perdere ..e non ho tempo di formattare tutto il pc per rimetterlo a posto se si blocca..
                            E' meglio lasciar perdere, per quale oscuro motivo?....
                            E poi basta con questa cosa del formattare come se fosse la panacea di tutti i mali... (tra l'altro si ? travisato il concetto di "formattare"...)

Che tristezza...

Comment

• Font Size
                              Ma va, non ? vero... Ti fa vedere un bollino che ti avverte che hai Win piratato (se hai un seriale blacklistato) e non ti fa scaricare aggiornamenti...

Vedi che sei paranoico???

Comment

• Font Size
                                c'? lo ho originale ..? quello di sere dato con il portatile .. ma ho sentito che crea casini anche a chi ce lo ha originale .. perci? preferisco non installarlo..
                                Io l'ho installato sul portatile...nessun problema

Comment

X
                                Working...
                                X