Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Genitori che CACCIANO di casa i FIGLI...
Collapse
X
-
Originally posted by chiny View PostVolevo sapere cosa ne pensate...
so che forse ad alcuni di voi non far? piacere parlare di certe cose ma ho bisogno di capire alcune cose...
per esempio...cosa pu? portare un genitore a prendere una decisione simile??
come reagisce un ragazzo o una ragazza secondo voi a una cosa del genere?
Trovate motivato il fatto che un genitore mandi via di casa un figlio che ha trovato un lavoro che lo pu? mantenere??oppure ritenete che cos? venga ridotto a brandelli il significato della parola FAMIGLIA??
non giudico mai per il resto situazioni cosi al limite!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Diciamo che appena un figlio può essere indipente, stabilità del lavoro e retribuzione adeguata, è il caso che sloggi
Alla fine per i genitori, magari non per tutti, tenere in casa un figlio è comunque almeno un po' una rottura di balle.
Io ho comprato casa a 22 anni e dopo 8mesi ci sono andato a vivere con la mia ragazza.
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostDiciamo che appena un figlio pu? essere indipente, stabilit? del lavoro e retribuzione adeguata, ? il caso che sloggi
Alla fine per i genitori, magari non per tutti, tenere in casa un figlio ? comunque almeno un po' una rottura di balle.
Io ho comprato casa a 22 anni e dopo 8mesi ci sono andato a vivere con la mia ragazza.
non ? da tutti...
per? questa ? stata una decisione tua...se avessi voluto rimanere non credo che i tuoi genitori ti avessero cacciato di casa...
Comment
-
Originally posted by marlun View Postqualche riferimento???
descrivevo una situazione di comodo che per? non centra col senso del discorso inziale!
come ti dicevo...una persona in quelle situazioni non dovrebbe sorprendersi se i genitori spingessero perch? se ne vada di casa...ma una persona che invece ha delle difficolt? economiche...si insomma non ha uno stipendio di 1500 euro che gli consenta di pagarsi un affitto, le bollette e tutte le spese che ci vanno dietro...non trovo giusto che venga invitata dai genitori ad andarsene...
cosa spinge un genitore a comportarsi in questo modo??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by skizzik View PostDiciamo che appena un figlio pu? essere indipente, stabilit? del lavoro e retribuzione adeguata, ? il caso che sloggi
Alla fine per i genitori, magari non per tutti, tenere in casa un figlio ? comunque almeno un po' una rottura di balle.
Comment
-
Si, ma quello non è andare a vivere da SOLI...
Quello è andare a convivere con la fidanzata!!!
L'è tutta un altra storia!!!
Provate voi andare davvero a vivere soli... La solfa cambia da così a così...
Comment
-
Penso che ogni situazione debba essere valutata a se, non ci sono regole per queste cose.
Se io avessi un figlio teppista che mi mangia fuori tutto... appena ? maggiorenne lo metto alla porta!!!
Ma con figli e famiglie normali il momento di andare via di casa deve maturare da s?. Io stesso stavo bene a casa con i miei, ma ? giunto il momento di prendere casa ed essere indipendente... e quando ho sentito questa esigenza l'ho fatto. E comunque sono spesso dai miei e ho un buonissimo rapporto!
Comment
X
Comment