Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[film] borat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora non solo a me sa di film stupido.. beh magari lo vedrò ma di certo non al cinema.. mi sembrano proprio soldi sprecati

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      allora non solo a me sa di film stupido.. beh magari lo vedr? ma di certo non al cinema.. mi sembrano proprio soldi sprecati
      Megaquotone!!!!...

Domenica ho visto Blood Diamond... Veramente un bel film con una trama Vera!!!

Comment

• Font Size
        non ci si deve aspettare una vera e propria trama, ? come una specie di candid camera, sto tipo va in giro con la telecamera e fa l'idiota.
        diverso dal solito e lui ? cmq molto bravo, lo preferisco nei panni di ali-g ma ? forte pure borat

Comment

• Font Size
          Fa scompisciare dalle risate. Il regista nonchè protagonista è Sacha Baron Cohen, che già aveva creato e intrepretato il personaggio di Ali G.
          In realtà (almeno si dice) è stato ripreso di nascosto alla gran parte delle comparse. Una sorta di candid camera. la trama in effetti è solo un pretesto e quindi innegabilmente scarna.
          La vera presa per il culo però non è verso il Kazakistan (che cmq ha protestato) ma verso l'America: le scene del discorso al rodeo, della cena nella casa dei sudisti, dei ragazzi sul camper per esempio sono critiche evidenti. per non parlare della messa/congresso.

Comment

• Font Size
            Visto in lingua originale, con sottotitoli, e in alcuni momenti ero piegato in due!
            Molto più intelligente di quanto non sembri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              Visto in lingua originale, con sottotitoli, e in alcuni momenti ero piegato in due!
              Molto più intelligente di quanto non sembri...
              hai detto bene.
              un analisi superficiale può tranquillamente concludersi nella frase "è un film stupido".
              ma la realtà è che canzona allegramente tante di quelle situazioni intrise di cultura occidentale che non avete idea!
              politicamente scorretto a nastro !!! ma non più di quanto possa esserlo un bambino bastardo!

a mio parere va visto solo con quell'intento perchè se vi aspettate di ridere aggratis solo per battute e situazioni forse ci rimarrete anche delusi!
              Last edited by danon79; 06-03-07, 16:17.

Comment

• Font Size
                L'ho visto il giorno che è uscito...venerdì. Carino, sì

Anche se alcune scene sono un po' esagerate e schifose Tipo le foto del figlio col coso di fuori, o la rincorsa di lui con il collega grasso...entrambi nudi e in tutte le posizioni possibili
                Last edited by max83m; 06-03-07, 16:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ste80ge View Post
                  Fa scompisciare dalle risate. Il regista nonch? protagonista ? Sacha Baron Cohen, che gi? aveva creato e intrepretato il personaggio di Ali G.
                  In realt? (almeno si dice) ? stato ripreso di nascosto alla gran parte delle comparse. Una sorta di candid camera. la trama in effetti ? solo un pretesto e quindi innegabilmente scarna.
                  La vera presa per il culo per? non ? verso il Kazakistan (che cmq ha protestato) ma verso l'America: le scene del discorso al rodeo, della cena nella casa dei sudisti, dei ragazzi sul camper per esempio sono critiche evidenti. per non parlare della messa/congresso.
                  Cmq anche al Kazakistan...un po di presa in giro c'?...
                  Tipo il fatto che non conosceva il wc, o le baraccone in cui abitano ecc...

Comment

• Font Size
                    visto na kagata assurda senza senso...a me non ha nemmeno fatto ridere

Comment

• Font Size
                      che merda...assurdo...uno piu deficente non si ? mai visto...son capace pure io a fare un aborto d "film" cosi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Esusino View Post
                        che merda...assurdo...uno piu deficente non si ? mai visto...son capace pure io a fare un aborto d "film" cosi

non crederci, mica ? facile cantare l'inno americano in quel modo a un rodeo.
                        film senz'altro pi? intelligente che stupido, ovviamente non politically correct

Comment

• Font Size
                          nn l ho ancora visto

Comment

• Font Size
                            per tutti quelli che dicono che sia un film stupido:

ma ce la fate ?!?! davvero non riuscite a capire quant'è sottile ?
                            non è un film per far ridere, come vacanze di natale a monculo sabina!!!!

Comment

• Font Size
                              vado giovedi' sera con i colleghi di ufficio.... siamo un gruppo di malati.... azz peggio delle donne.... 15 persone che vanno al cinema insieme, pesca insieme, e organizzano cene assieme...

NON SIAMO GAY QUINDI VI HO FOTTUTO LA BATTUTA ANCOR PRIMA DI FARVELA FARE

Comment

• Font Size
                                già volevo vederlo , adesso mi avete incuriosato ancora di più

Comment

X
                                Working...
                                X