allora non solo a me sa di film stupido.. beh magari lo vedrò ma di certo non al cinema.. mi sembrano proprio soldi sprecati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[film] borat
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
non ci si deve aspettare una vera e propria trama, ? come una specie di candid camera, sto tipo va in giro con la telecamera e fa l'idiota.
diverso dal solito e lui ? cmq molto bravo, lo preferisco nei panni di ali-g ma ? forte pure borat
Comment
-
Fa scompisciare dalle risate. Il regista nonchè protagonista è Sacha Baron Cohen, che già aveva creato e intrepretato il personaggio di Ali G.
In realtà (almeno si dice) è stato ripreso di nascosto alla gran parte delle comparse. Una sorta di candid camera. la trama in effetti è solo un pretesto e quindi innegabilmente scarna.
La vera presa per il culo però non è verso il Kazakistan (che cmq ha protestato) ma verso l'America: le scene del discorso al rodeo, della cena nella casa dei sudisti, dei ragazzi sul camper per esempio sono critiche evidenti. per non parlare della messa/congresso.
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostVisto in lingua originale, con sottotitoli, e in alcuni momenti ero piegato in due!
Molto più intelligente di quanto non sembri...
un analisi superficiale può tranquillamente concludersi nella frase "è un film stupido".
ma la realtà è che canzona allegramente tante di quelle situazioni intrise di cultura occidentale che non avete idea!
politicamente scorretto a nastro !!! ma non più di quanto possa esserlo un bambino bastardo!
a mio parere va visto solo con quell'intento perchè se vi aspettate di ridere aggratis solo per battute e situazioni forse ci rimarrete anche delusi!Last edited by danon79; 06-03-07, 16:17.
Comment
-
L'ho visto il giorno che è uscito...venerdì. Carino, sì
Anche se alcune scene sono un po' esagerate e schifose Tipo le foto del figlio col coso di fuori, o la rincorsa di lui con il collega grasso...entrambi nudi e in tutte le posizioni possibiliLast edited by max83m; 06-03-07, 16:35.
Comment
-
Originally posted by ste80ge View PostFa scompisciare dalle risate. Il regista nonch? protagonista ? Sacha Baron Cohen, che gi? aveva creato e intrepretato il personaggio di Ali G.
In realt? (almeno si dice) ? stato ripreso di nascosto alla gran parte delle comparse. Una sorta di candid camera. la trama in effetti ? solo un pretesto e quindi innegabilmente scarna.
La vera presa per il culo per? non ? verso il Kazakistan (che cmq ha protestato) ma verso l'America: le scene del discorso al rodeo, della cena nella casa dei sudisti, dei ragazzi sul camper per esempio sono critiche evidenti. per non parlare della messa/congresso.
Tipo il fatto che non conosceva il wc, o le baraccone in cui abitano ecc...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Esusino View Postche merda...assurdo...uno piu deficente non si ? mai visto...son capace pure io a fare un aborto d "film" cosi
non crederci, mica ? facile cantare l'inno americano in quel modo a un rodeo.
film senz'altro pi? intelligente che stupido, ovviamente non politically correct
Comment
-
per tutti quelli che dicono che sia un film stupido:
ma ce la fate ?!?! davvero non riuscite a capire quant'è sottile ?
non è un film per far ridere, come vacanze di natale a monculo sabina!!!!
Comment
-
vado giovedi' sera con i colleghi di ufficio.... siamo un gruppo di malati.... azz peggio delle donne.... 15 persone che vanno al cinema insieme, pesca insieme, e organizzano cene assieme...
NON SIAMO GAY QUINDI VI HO FOTTUTO LA BATTUTA ANCOR PRIMA DI FARVELA FARE
Comment
X
Comment