Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ho avuto la conferma di quanto mi verr? rimborsato x il furto della mia moto....
x il furto della mia bellissima cbr 600 rr '03 che vale 6.000 ? + o -,l'assicurazione mi da solo 4.670 ?...che tristezza con qst soldi nn riesco neanche a chiudere il finanziamente vecchio e aprirne 1 nuovo x prendermi la moto nuova...ora vedr? 1 p? che fare...uff che tristezza addio moto???
kiedi quale eurotax hanno utilizzato x farti l'offerta. Ci sono 2 eurotax quello giallo e quello blu, uno ? x ki vende e la'ltro x ki compra. Di solito le assicurazioni partono da quello pi? svantaggioso x te: ci provano.
tu kiamali e kiedi di usare quello pi? vantaggioso x te: ? un tuo diritto.
SE LEGGI SUL CONTRATTO C'? TUTTO... purtroppo era prevedibile
si ponte sul contratto c'era tutto e anche mia sorella che lavora l? mi aveva avvertito per? non mi asp 1 cifra cosi bassa.....nn mi lamento tanto xch? come hai detto tu era prevedibile...+ che altro mi lamento x la doppia beffa...
Comment