Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimborso Furto Moto....Che Beffa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimborso Furto Moto....Che Beffa....

oggi ho avuto la conferma di quanto mi verr? rimborsato x il furto della mia moto....
    x il furto della mia bellissima cbr 600 rr '03 che vale 6.000 ? + o -,l'assicurazione mi da solo 4.670 ?...che tristezza con qst soldi nn riesco neanche a chiudere il finanziamente vecchio e aprirne 1 nuovo x prendermi la moto nuova...ora vedr? 1 p? che fare...uff che tristezza addio moto???

• Font Size
    perchè normalmente c'è lo scoperto....15/20%

Comment

• Font Size
      Le assicurazioni pretendono soltanto......purtoppo...

Comment

• Font Size
        mi dispiace exaa... giá che ci sono ti faccio i complimenti per SBK riding challenge che me l'hanno regalato per compleanno e sono 2 gg che ci gioco... avete messo in campo una IA e un realismo di comportamento della moto che non ha eguali!

Comment

• Font Size
          gia ma facendo i conti calcolando il 15% nn mi doveva spettare cosi poco....e una delusione

x alepan grazie x i complimenti e ti dico se ti è piaciuto qst asp il nuovo gioco che sta x uscire SBK 07...e molto molto meglio

Comment

• Font Size
            mi spiace.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by exaa11 View Post
              gia ma facendo i conti calcolando il 15% nn mi doveva spettare cosi poco....e una delusione

x alepan grazie x i complimenti e ti dico se ti ? piaciuto qst asp il nuovo gioco che sta x uscire SBK 07...e molto molto meglio

ma quando esce??

Comment

• Font Size
                beffa per il furto e beffa delle assicurazioni .. ...
                le assicurazioni esistono solo quando vai a pagare il tagliandino...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis
                  beffa per il furto e beffa delle assicurazioni .. ...
                  le assicurazioni esistono solo quando vai a pagare il tagliandino...
                  gia doppia beffa......

si le assicurazioni esistono solo quando vogliono i loro soldi.....

x jack 5 uscir? nel mese di aprile massimo inizi maggio....data precisa ancora nn la so....

Comment

• Font Size
                    Il problema e' che sei onesto . In Italia gli onesti la devono rpendere in quel posto .

Dai nonpensarci piu' e vai a lavorare per garae un po di tasse ! L'italia conta su gente che lavora !

Che disastro

Comment

• Font Size
                      exa......vai sul sito internet della compagnia di assicurazioni e scaricati le condizioni di polizza del contratto assicurativo che hai firmato...(se non ne hai una copia in casa..)

contratto alla mano, vedi le clausole che sono state applicate compresi gli scoperti (vedi se calcolano il valore dell'usato su eurotax o altro...) e calcola il tutto.

Se non ritieni congruo il risarcimento, inoltara una lettera al liquidatore citando gli articoli del contratto e con copia dello stesso......ma lo avrebbe dovuto fare a tua agenzia.......il controllo......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Il problema e' che sei onesto . In Italia gli onesti la devono rpendere in quel posto .

Dai nonpensarci piu' e vai a lavorare per garae un po di tasse ! L'italia conta su gente che lavora !

Che disastro
                        lele se solo nn fossi a casa x recuperare dal operazione al ginocchio....sicuro lavoravo come un cane x pagare un p? di tasse....

Comment

• Font Size
                          lele se solo nn fossi a casa x recuperare dal operazione al ginocchio....sicuro lavoravo come un cane x pagare un p? di tasse....
                          azz mi spiace .. .quindi ho fatto uan battuta infelice ? accidente non sapevo

Bhe ad ogni modo ... e' cosi ... non ci puoi fare nulla . Io per esempio sarei molto contento della mia assicurazione ! ... ma non so se avrei medesimo trattamento se avessi assicurato solo un auto o una moto ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            azz mi spiace .. .quindi ho fatto uan battuta infelice ? accidente non sapevo

Bhe ad ogni modo ... e' cosi ... non ci puoi fare nulla . Io per esempio sarei molto contento della mia assicurazione ! ... ma non so se avrei medesimo trattamento se avessi assicurato solo un auto o una moto ...
                            nn preocc x la battuta mi sono fatto 1 bellissima risata

gia ? cosi e nn si pu? far nulla....io sn contento della mia assicurazione perch? non pago tanto al anno per? non mi asp di perderci cosi tanti soldi.....quasi 1.500? dalla valutazione della moto....

Comment

• Font Size

x alepan grazie x i complimenti e ti dico se ti è piaciuto qst asp il nuovo gioco che sta x uscire SBK 07...e molto molto meglio
                              Bene, dopo questa sleccazzata di culo attendo il nuovo gioco gratis a casa mia

Cmq ho un po di appunti da farti. Se fai il tester del gioco ho da dirti che l'audio delle moto lascia a desiderare e le schermate dei menu o di caricamento con le foto della motogp non centrano una FAVA!!!
                              Last edited by alepan; 06-03-07, 14:27.

Comment

X
                              Working...
                              X