Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Week-end da disoccupato....da luned?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Week-end da disoccupato....da luned?...

    ALTRO UFFICIO TECNICO!!!!!
    E via....verso nuove e mirabolanti avventure!!!!!

  • Font Size
    #2
    Ancora?Ma no.. ma dai!

    Comment


    • Font Size
      #3
      che ci devo fare.....non sono mai contento io!

      E poi per il mio lavoro....girare uffici tecnici...fai tante esperienze diverse...e quindi tanto bagaglio tecnico!...almeno...spero!

      Comment


      • Font Size
        #4
        di nuovo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          in bocca al lupo Ste!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sei la bagascia degli uffici tecnici...te li fai tutti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bh?...anche io comincio Luned?
              EVVAI!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...ehehehe....speriamo almeno che poi per 4 o 5 anni resti l?!
                E' una rottura imaparare metodi. programmi e lavori diversi ogni 3 o 4 mesi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ste buon per te.... + esperienza = maggiori possibilit? economiche....
                  Pensa che io sto ancora cercando dall'ultimo lavoro che hai cambiato....
                  (e devo dire che per ora mi va anche di lusso... visti gli uffici che chiudon come funghi!).
                  Ste il prossimo anno mi metto in proprio se gira tutto bene.... Ti do io lavoro poi cos? ti puoi fare quei 300 km al giorno in moto per venir a lavorare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Devilman......ma che lavoro vai cercando????

                    Se ti metti in proprio...ormai non serve pi? andare in ufficio...c'? internet che accorcia le distanze!

                    Fammi sapere quando devo tenermi libero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sai in zona lavori da perito meccanico non ? che ne siano molti.... Oltretutto ormai mi son specializzato in progettazione e sui CNC fatico a tener il passo. E il problema e che ora che son qualificato non mi prendono manco come muratore (almeno tutti mi dicono che gli costerei troppo...).
                      Se riesco a mettermi in proprio in questo ramo (l'idea di un pub ? sempre li a farmi cambiar idea) volevo far progettazione in conto terzi per iniziare.... Poi ci sarebbe mio padre che vorrebbe allargarsi alle analisi tecniche....
                      Per ora devo risolver i miei problemi... E se trovo fare ulteriori esperienze in altri rami di progettazione....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        progettazione in conto terzi????
                        Non male...da queste parti ci sono diversi uffici tecnici che disegnano in conto terzi....ma non hanno molto lavoro ultimamente...alla fine si finisce per diventare distaccamento di qche grossa ditta..e poi le condizioni economiche le dettano loro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No.. no.... qui grandi ditte non ci sono... i progetti sarebbero nei 2/3 settori che tirano qui.... + qualcosina per dei buoni artigiani del motore... di richieste ne avrei gi?.... Vedremo...
                          auguri per il tuo nuovo impiego comunque!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X