Penso ci siano buoni motivi per godersi la strada andando con un minimo di giudizio... ma se non siete "mototuristi"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto e strada
Collapse
X
-
-
ah poi aggiungo una cosa......quando la usavo per strada,me ne sbattevo altamente,a livello di manutenzione.....mentre da quando l'ho messa solo pista ho riscoperto anche il divertimento (e i grattacapi vari.......vero golf? ) nello smontare,rimontare,settare,migliorare ecc ecc....quei 4 bulloni (il mio portafoglio pero' NON è d'accordo )
Comment
-
-
-
Originally posted by Scorpion View Posta me invece fare "turismo" in moto nn piace... e anche volendo con una sportiva non lo fai (e non per una questione di comodit? ma perch? ? impossibile restare nei limiti imposti)
manco in coda in auto riesci...
Comment
-
Originally posted by bratz View Postbeata te che riesci...
capisco che in pista non hai velox ma i coglioni che girano stanno pure l? occhio.
per non parlare del fatto che l? ci dai di manico ed hai pi? probabilit? di cadere...
e se cadi i cocci son tutti tuoi.
che sia pericoloso anche la pista non lo metto in dubbio.. diciamo che per? hai meno rischi mortali (semafori guardrail..) poi ovvio che se ti ci si mette la sfiga...
cadere.. ? da mettere in conto.. come i danni.. ma questo sia in pista che in strada
Comment
-
-
io ho vissuto esperienze in strada che dire divertenti sarebbe "Limitativo"....
Arrivare in cima ad un passo in moto..... parcheggiarla e sedersi nell'erba o arrivare vicino ad una spiaggia irraggiungibile per le auto..... oppure essere a 300 Km da casa rintanarsi con gli amici di turno in un barettino per schivare l'acquazzone improvviso..... tutte esperienza che hanno un valore... e a cui mi risulta davvero difficile rinunciare... e poi per colpa di cosa per colpa di una coda o di qualche pirla.... un pizzico di attenzione e si riesce a fare tutto senza doversi sacrificare....
dimenticavo.... trotterellare per il lago con una mano sulla coscia dell'amata e sedersi a mangiare un gelato senza problemi di orario... e rientrare magari a notte inoltrata d'estate.. da soli con i moschini ..... F.A.V.O.L.O.S.O!!!Last edited by TuonoBlack; 06-03-07, 13:17.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postio ho vissuto esperienze in strada che dire divertenti sarebbe "Limitativo"....
Arrivare in cima ad un passo in moto..... parcheggiarla e sedersi nell'erba o arrivare vicino ad una spiaggia irraggiungibile per le auto..... oppure essere a 300 Km da casa rintanarsi con gli amici di turno in un barettino per schivare l'acquazzone improvviso..... tutte esperienza che hanno un valore... e a cui mi risulta davvero difficile rinunciare... e poi per colpa di cosa per colpa di una coda o di qualche pirla.... un pizzico di attenzione e si riesce a fare tutto senza doversi sacrificare....
dimenticavo.... trotterellare per il lago con una mano sulla coscia dell'amata e sedersi a mangiare un gelato senza problemi di orario... e rientrare magari a notte inoltrata d'estate.. da soli con le zanzare..... F.A.V.O.L.O.S.O!!!
NO NO la colpa è delle forze dell'ordine e di quei cazz.o di velox ... se mi inculano la patente lo stipendio a fine mese chi me lo da????Last edited by Scorpion; 06-03-07, 13:19.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View PostNO NO la colpa ? delle forze dell'ordine e di quei cazz.o di velox ... se mi inculano la patente lo stipendio a fine mese chi me lo da????
Comment
X
Comment