Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto e strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto e strada

    copio 2 risposte che ho dato in un altro post... datemi un parere

    "ieri ero a casa a vedermi la SBK... fuori sentivo passare moto ogni 5 minuti ma voglia di uscire in moto 0

    sono andato a fare un giro veloce per provare i freni ma mi sono scazzato e basta...

    voglia di pista a mille ma in strada non ho proprio voglia di andare... troppi pirla in giro... troppi autovelox... polizia che ci tratta come criminali...

    veramente ho proprio voglia di mettere la moto solopista ma attualmente non ho la possibilità di girare tanto e tenere una moto x usarla 5 volte all'anno in pista mi sembra una gran cazzata "

    "aggiungo che a me nn paice fare mototurismo...

    la moto la vedo solo come un oggetto per divertirsi... per farmi il giretto sul lago a scazzo uso la macchina piuttosto almeno non crepo di caldo dentro una tuta in pelle"

    Voi cosa fareste?
    Last edited by Scorpion; 06-03-07, 11:16.

  • Font Size
    #2
    La metterei da pista punto.

    E' una spesa è vero ma o ci si mette in testa che per strada si va solo turisticamente e non è facile....

    O si va in pista facendo parecchi sacrifici perchè purtroppo costa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo so ... ma attualmente il limite alle pistate è il tempo disponibile (causa lavoro)

      Comment


      • Font Size
        #4
        comprati una naked...scherzo

        l unica è metterla in pista o rischiare la pelle...sceglierei la prima

        Comment


        • Font Size
          #5
          io in strada ci vado abbastanza turisticamente e mi diverto: vado piano...poi quando ci sono un pò di curve mi scateno!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io in strada vado tranquillo troppa paura di trovare gente pazza

            Comment


            • Font Size
              #7
              il vtr lo sto mettendo giù brutalmente da pista, e credo che alla fine finirà cosi

              poi per la strada una bella hornettina tutta originala usata potrebbe arrivare e va + che bene!

              Comment


              • Font Size
                #8
                solo pista anche se per poche pistate all'anno
                non tornerei mai a girare per strada, mi fa paura e non mi interessa.. salvo rare passeggiate domenicali a cui però posso benissimo rinunciare senza problemi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quando avrò paura di uscir dal garage venderò tutto.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la uso in strada aspettando i soldi per la pista il mio ritmo è molto tranquillo..me la godo così

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      solo pista anche se per poche pistate all'anno
                      non tornerei mai a girare per strada, mi fa paura e non mi interessa.. salvo rare passeggiate domenicali a cui per? posso benissimo rinunciare senza problemi
                      beata te che riesci...

                      capisco che in pista non hai velox ma i coglioni che girano stanno pure l? occhio.


                      per non parlare del fatto che l? ci dai di manico ed hai pi? probabilit? di cadere...

                      e se cadi i cocci son tutti tuoi.

                      con quello che paghi una giornatain pista o anche un solo turno almeno una cavolo di assicurazione potrebbero farla no???

                      ma cribbio!!!

                      io cmq ho un'assicurazione sugli infortuni e pago 100 euro l'anno.
                      ? da quando vado in moto che ce l'ho

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ho i soldi per permettermi la pista.

                        Ma per fortuna amo il mototurismo.

                        Quindi via Chiquita e ben venga il S.U.N.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          la moto la vedo solo come un oggetto per divertirsi... per farmi il giretto sul lago a scazzo uso la macchina piuttosto almeno non crepo di caldo dentro una tuta in pelle"

                          aggiungo anche che in pista DEVI indossare la tuta quindi crepi di caldo lo stesso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sono ancora molto confuso, anche perchè non ho lavoro, quindi pista per adesso non se ne parla
                            per adesso ce l'ho da strada e mi basta questo, anche la se voglia di pista mi sale sempre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se comunque posso dire la mia, in quasi 20 anni che vado su due ruote ho imparato che gli eccessi non pagano.
                              Ho avuto la moto "solopista" (ammettiamolo, fa anche figo poter dire "io la moto la uso solo in pista" ) ma dopo un po' sentivo una prepotente nostalgia verso la strada, i paesaggi, i panorami da sogno, insomma, tutto ci? che ? il "fare motociclismo" su strada.
                              Ritengo quindi che una dimensione (strada, pista, off-road...) non sar? mai esaustiva, cio? non appagher? mai completamente, almeno per la mia opinione.

                              Poi sta a ognuno di noi scegliere in quale lembo della "terra di Mezzo" stare, se pi? orientati verso la pista o il turismo, o una sana via di mezzo.
                              Io ho scelto, adesso, quest'ultima via.
                              Che non ? detto sia la pi? giusta, ma solo quella che attualmente mi somiglia di pi?.


                              Pu? quindi benissimo darsi che uno si senta di usare la moto solo tra i cordoli. Ma io dopo un po' avrei la nostalgia di tramonti come questo...
                              Last edited by Dr. Ergal; 06-03-07, 12:18.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X