Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 Botti in 2 giorni: nuova legge??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    si giovanardi non ? nuovo a ste cagate, l'ho letta pure io ieri sul carlino.
    minkia meglio nn commentare...

Comment

• Font Size
      ma non ho capito perch? in italia si debba sempre aspettare che lo stato reprima, ma siam davvero cos? stupidi da non capire che correre per starda ? da idioti?
      io penso che si arriver? a imbottire di telecamere ogni cm di strada e il bello ? che non potremo nemmeno lamentarci visto che ce la cerchiamo noi.

Comment

• Font Size
        moto:

125 sotto i 18 anni, max 400 cc e 60 cv fino ai 25 e oltre i 25 il resto.. senza depotenziamenti o balle varie...

auto:

sotto i 22 anni limite a 1.400 cc e 100 cv, fino ai 28 limite dei 2.000 cc e 180 cv, oltre il resto... e poi e poi perchè mi ritengo "clemente" in questo...

i limiti mantenere quelli...
        Last edited by nicoss; 06-03-07, 12:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          moto:

125 sotto i 18 anni, max 400 cc e 60 cv fino ai 25 e oltre i 25 il resto.. senza depotenziamenti o balle varie...

auto:

sotto i 22 anni limite a 1.400 cc e 100 cv, fino ai 28 limite dei 2.000 cc e 180 cv, oltre il resto... e poi e poi perch? mi ritengo "clemente" in questo...

d'accordissimo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            moto:

auto:

sotto i 22 anni limite a 1.400 cc e 100 cv, fino ai 28 limite dei 2.000 cc e 180 cv, oltre il resto... e poi e poi perch? mi ritengo "clemente" in questo...

farei una cosa pi? ad anni di pratica che ad et?, se uno arriva a 40anni senza guidare niente non ? che l'esperienza poi la mette insieme, ? la pratica che conta come nel sesso, son convinto che ? pi? brava maya gold che ha 25 che la madre superiora delle orsoline di 77 anni.

Comment

X
            Working...
            X