Sabato a mezzo giorno ero a Piacenza in colonna e dopo 5 minuti mi viene un sospetto: non ci sar? mica un incidente avanti 100 mt?? E difatti un fratello in moto ha fatto un botto tamponando con un CBR900 una Fiesta, ma credo stesse bene, in quanto non c' era ambulanza in zona. Domenica pomeriggio torno da parma e aim? sono in di nuovo in colonna, ma penso a causa di una nuova rotonda e invece???? In distanza vedo un Monster steso sotto un Dayli e il pilota inclume a guardar la sua moto.
Morale della favola: tra incidenti mortali e non mortali il governo ha deciso un nuovo giro di vite, e vogliono pure tartassare i 14enni con gli scooter. Voi cosa fareste foste al governo per vedere di limitare i sinistri?? Per me metteranno nuovi velox............................................. ............................
Morale della favola: tra incidenti mortali e non mortali il governo ha deciso un nuovo giro di vite, e vogliono pure tartassare i 14enni con gli scooter. Voi cosa fareste foste al governo per vedere di limitare i sinistri?? Per me metteranno nuovi velox............................................. ............................
Comment