Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non ho capito perch? in italia si debba sempre aspettare che lo stato reprima, ma siam davvero cos? stupidi da non capire che correre per starda ? da idioti?
io penso che si arriver? a imbottire di telecamere ogni cm di strada e il bello ? che non potremo nemmeno lamentarci visto che ce la cerchiamo noi.
125 sotto i 18 anni, max 400 cc e 60 cv fino ai 25 e oltre i 25 il resto.. senza depotenziamenti o balle varie...
auto:
sotto i 22 anni limite a 1.400 cc e 100 cv, fino ai 28 limite dei 2.000 cc e 180 cv, oltre il resto... e poi e poi perchè mi ritengo "clemente" in questo...
125 sotto i 18 anni, max 400 cc e 60 cv fino ai 25 e oltre i 25 il resto.. senza depotenziamenti o balle varie...
auto:
sotto i 22 anni limite a 1.400 cc e 100 cv, fino ai 28 limite dei 2.000 cc e 180 cv, oltre il resto... e poi e poi perch? mi ritengo "clemente" in questo...
auto:
sotto i 22 anni limite a 1.400 cc e 100 cv, fino ai 28 limite dei 2.000 cc e 180 cv, oltre il resto... e poi e poi perch? mi ritengo "clemente" in questo...
i limiti mantenere quelli...
farei una cosa pi? ad anni di pratica che ad et?, se uno arriva a 40anni senza guidare niente non ? che l'esperienza poi la mette insieme, ? la pratica che conta come nel sesso, son convinto che ? pi? brava maya gold che ha 25 che la madre superiora delle orsoline di 77 anni.
Comment