Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 Botti in 2 giorni: nuova legge??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 Botti in 2 giorni: nuova legge??

    Sabato a mezzo giorno ero a Piacenza in colonna e dopo 5 minuti mi viene un sospetto: non ci sar? mica un incidente avanti 100 mt?? E difatti un fratello in moto ha fatto un botto tamponando con un CBR900 una Fiesta, ma credo stesse bene, in quanto non c' era ambulanza in zona. Domenica pomeriggio torno da parma e aim? sono in di nuovo in colonna, ma penso a causa di una nuova rotonda e invece???? In distanza vedo un Monster steso sotto un Dayli e il pilota inclume a guardar la sua moto.

    Morale della favola: tra incidenti mortali e non mortali il governo ha deciso un nuovo giro di vite, e vogliono pure tartassare i 14enni con gli scooter. Voi cosa fareste foste al governo per vedere di limitare i sinistri?? Per me metteranno nuovi velox............................................. ............................

  • Font Size
    #2
    si ma che coglioni pero' poi cosa mi tassano anche il garage perchè c'ho la moto dentro????

    Comment


    • Font Size
      #3
      auto: x i neopatentati limite di cilindrata 1.4

      moto: togliere quella cagata di legge del depotenziato e fino a 3 anni dal conseguimento della patente moto con cc inferiore ai 600cc (in modo da tagliare fuori le sportive)

      Comment


      • Font Size
        #4
        io leggo ogni giorno proposte assurde ....non riguarda le moto ...ma ad esempio alal radio avevo sentito di una proposta per chiudere le strade il sabato sera per evitare incidenti bahhabahabhabahuhuhuh ...oppure il maresciallo di Bolzano che voleva portare il limite di alcool nel sangue a ZERO!!! bhauuhauauhauhahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOHNNY View Post
          io leggo ogni giorno proposte assurde ....non riguarda le moto ...ma ad esempio alal radio avevo sentito di una proposta per chiudere le strade il sabato sera per evitare incidenti bahhabahabhabahuhuhuh ...oppure il maresciallo di Bolzano che voleva portare il limite di alcool nel sangue a ZERO!!! bhauuhauauhauhahah
          beh il limite di alcool a zero in qualche stato ? gia in vigore....

          per il primo punto invece, il sabato sera chiudano pure le strade..... poi pero' chi la chiude viene con me a piedi per 120 km per tornare a casa e se li fa tutti prendendo un calcio nel culo ogni 500 metri

          Comment


          • Font Size
            #6
            La potenza non è tutto, bisogna insegnare a tutti (in primis agli automobilisti!!) a guidare!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOHNNY View Post
              io leggo ogni giorno proposte assurde ....non riguarda le moto ...ma ad esempio alal radio avevo sentito di una proposta per chiudere le strade il sabato sera per evitare incidenti bahhabahabhabahuhuhuh ...oppure il maresciallo di Bolzano che voleva portare il limite di alcool nel sangue a ZERO!!! bhauuhauauhauhahah

              si - chiudere le strade il sabato sera

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by max155bb View Post
                La potenza non ? tutto, bisogna insegnare a tutti (in primis agli automobilisti!!) a guidare!!!

                in primis gli automobilisti

                il fatto ? che nelle autoscuole non insegnano bene che le moto sono meno visibili delle auto! gli automobilisti non si rendono conto che basta toccare una moto (magari per essere uscito troppo da uno stop)per avere esiti tragici.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'altra sera 3 ragazzi sono morti schiantandosi ai 190 all' ora. Mi chiedo: ma lo sanno o no che ci sono i limiti e che di notte ci sono un sacco di controlli. Azzo rischi la vita e la patente per tirare i 190 all' ora???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by speed01 View Post
                    beh il limite di alcool a zero in qualche stato è gia in vigore....

                    per il primo punto invece, il sabato sera chiudano pure le strade..... poi pero' chi la chiude viene con me a piedi per 120 km per tornare a casa e se li fa tutti prendendo un calcio nel culo ogni 500 metri

                    limite dell'alcool a ZERO?!?!? ....se ti mangi un bigne al cioccolato o una fiesta sei già fuori bhaauahahuhauah che inculata
                    Last edited by JOHNNY; 06-03-07, 08:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      auto: x i neopatentati limite di cilindrata 1.4

                      moto: togliere quella cagata di legge del depotenziato e fino a 3 anni dal conseguimento della patente moto con cc inferiore ai 600cc (in modo da tagliare fuori le sportive)
                      IDEM

                      X ME POSSONO FARE CIO' CHE VOGLIONO, la mia moto vale 2 mesi di lavoro.. se me la confiscano, tempo 2 mesi ne prendo una di 5 anni di meno che rispetta le norme del 1800

                      hanno rotto il cazz con ste variazioni e accanimento, controlli piu' severi in fase di test e rilascio patente e test PSICOLOGICO x chiunque...

                      ? un'arma una moto, un'auto un camion....

                      sono d'accordissimo con le limitazioni x i neopatentati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max155bb View Post
                        L'altra sera 3 ragazzi sono morti schiantandosi ai 190 all' ora. Mi chiedo: ma lo sanno o no che ci sono i limiti e che di notte ci sono un sacco di controlli. Azzo rischi la vita e la patente per tirare i 190 all' ora???
                        purtroppo la demenza non la combatti ne tassando la gente ne multandola...

                        dementi sono e dementi rimangono.... per strada si piega parecchio e ci si diverte parecchio anche sotto i 200 o 190

                        chi nn lo capisce a volte fa una brutta fine....
                        come detto, io la domenica mi vado a divertire, ma non rischio come tanti fanno, a casa ci voglio tornare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi dispiace per le persone che muoiono ma per guida in stato di ebrezza sopra un certo limite e guida sotto uso di stupefacenti dovrebbero mettere l-arresto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            inserire nelle scuole guida almeno 1/2lezioni teoriche obbligatorie con un istruttore di guida sicura/pilota che cerchi di far capire i pericoli che si corrono a fare certe caz-ate in particolare su strada!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ti quoto

                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              inserire nelle scuole guida almeno 1/2lezioni teoriche obbligatorie con un istruttore di guida sicura/pilota che cerchi di far capire i pericoli che si corrono a fare certe caz-ate in particolare su strada!!
                              Ti quoto in pieno. L' educazione stradale ? molto importante e se fatta presso le scuole ? molto importante!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X