Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prevenzione con l'autovelox o cecchino ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Bellissimo cos? se uno ? ubriaco e tira a 200km/h nessuno si preoccupa di fermarlo e di far cessare cos? lo stato di pericolo posto in essere, non importa se pochi km + avanti potenzialmente potrebbe ucidere altre persone, quello che conta ? essere riusciti a fare la foto x fare cassa!!!!
    Cmq non prendetevela con le FFOO perch? loro eseguono solo quello che gli scrivono sul foglio di servizio la mattina, le colpe della mancata prevenzione sono da ricercarsi altrove.
    Mega quotone Andr?!!!...

Il poliziotto di per s? non c'entra nulla... f? il suo lavoro ed esegue l'ordine...

Comment

• Font Size
      ma..... come faranno a non vergognarsi io non lo so..

Comment

• Font Size
        incredibile!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          concordo che ricevono solo ordini,pero' se io a sto punto penso che e' meglio andare in giro con la targa nello zaino,non so' tra me e chi gestisce loro chi e' piu delinquente...

Comment

• Font Size
            Bellissimo cos? se uno ? ubriaco e tira a 200km/h nessuno si preoccupa di fermarlo e di far cessare cos? lo stato di pericolo posto in essere, non importa se pochi km + avanti potenzialmente potrebbe ucidere altre persone, quello che conta ? essere riusciti a fare la foto x fare cassa!!!!
            Cmq non prendetevela con le FFOO perch? loro eseguono solo quello che gli scrivono sul foglio di servizio la mattina, le colpe della mancata prevenzione sono da ricercarsi altrove.
            giustissimo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              concordo che ricevono solo ordini,pero' se io a sto punto penso che e' meglio andare in giro con la targa nello zaino,non so' tra me e chi gestisce loro chi e' piu delinquente...
              ti sei dimenticato che il motociclista medio e' peggio di binladen?

Comment

• Font Size
                .....ma Gianluca Merli è parente di Diego?
                Last edited by JOHNNY; 06-03-07, 08:56.

Comment

• Font Size
                  maledetti....

Comment

• Font Size

Ma veramente qualcuno pu? aver ordinato al tipo di andare l? dove si ? messo????

Mi sambra assai strano... per me il pulotto si ? INGENIALATO DI SUO!!!

Comment

X
                    Working...
                    X