Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mose di venezia sar? un disastro economico ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    desmo invece fallo,son curioso di sapere cosa pensa un ing come te
    Un amico architetto ci st? lavorando al mose, guadagna bene (come si ? detto ha appalti per anni) ma la sua perplessit? la esterna tranquillamente.....d'altronde al momento non c'erano altre soluzioni adatte allo scopo e a "tutti" (in senso economico si intende...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by serio View Post
      Un amico architetto ci st? lavorando al mose, guadagna bene (come si ? detto ha appalti per anni) ma la sua perplessit? la esterna tranquillamente.....d'altronde al momento non c'erano altre soluzioni adatte allo scopo e a "tutti" (in senso economico si intende...)
      serio se non ho capito male,i sistemi presenti sia in uk che in olanda erano gia' attivi al momento di partire con l'idea del mose...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        serio se non ho capito male,i sistemi presenti sia in uk che in olanda erano gia' attivi al momento di partire con l'idea del mose...
        Si, ma vuoi mettere il dover progettare qualcosa di "nuovo" a livello economico....

Comment

• Font Size
          Originally posted by serio View Post
          Si, ma vuoi mettere il dover progettare qualcosa di "nuovo" a livello economico....

guarda serio,io su qst sarei anche d'accordo,ma l'italia e la dimostrazione che tante cose nuove progettate qui e per vari motivi o mai iniziate o mai concluse,o peggio ancora,progettate qui e funzionanti benissimo altrove amareggia parecchio (l'asfalto drenante e' un esempio significativo)...se avessimo cura di tutti i nostri progetti,fanculo se spendiamo una cifra esagerata...purtroppo invece una volta fatto (e quasi sempre anche a C.azzo ci aggiungo)dopo un periodo iniziale non glie ne fotte piu a nessuno

Comment

• Font Size
            nn potevano pensarci prima

Comment

X
            Working...
            X