Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

beta , usag

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    secondo mè costano una fucilata e come qualità sono pari pari ad altre marche "scadenti" , il beta in foto è resistente , quelli della usag fanno pena come chiusure ( se li usi molto si sballano i cassetti)

    quoto chi dice di cercare qualcosa al brico o su ebay

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by harry potter View Post
      secondo m? costano una fucilata e come qualit? sono pari pari ad altre marche "scadenti" , il beta in foto ? resistente , quelli della usag fanno pena come chiusure ( se li usi molto si sballano i cassetti)

      quoto chi dice di cercare qualcosa al brico o su ebay
      Per esperienza diretta ti dico che non ? cos? ... ? vero che costano un'occhio ma li valgono tutti! Se vai al Brico rischi che ti restino in mano dopo poco tempo ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        l'unico carello del quale ho poca esperienza è quello della beta (ne avevamo solo uno) della usag ne avevamo 4 e facevano pena secondo mè.

        parlo di carreli sia chiaro, per le chiavi usag a vita
        Last edited by harry potter; 06-03-07, 21:06.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ovviamente non sono indistruttibili ... ma "spero" siano pi? resistenti di quelli del "Brico" ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Merlin_76 View Post
            Ovviamente non sono indistruttibili ... ma "spero" siano pi? resistenti di quelli del "Brico" ...
            sicuramente (anzi spero) ? che la differenza di prezzo non mi v? giu .... sulle chiavi sono il primo a dire che non bisogna risparmiare ... ma su un carrello ad uso privato io prenderei una sottomarca...

            se ritrovo il nome di un produttore ve lo passo...cassettiere beta verniciate rosse senza marchi costavano la met? !!!

            Comment

            X
            Working...
            X