Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
beta , usag
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
dipende dall uso che ne fai...
se hai bisogno di portarli in giro (es. pistate) ti conviene ila cassettiera , se invece ? per una tua personale officina privata , allora vai di armadio a muro..
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
oggetti che per conto mio non meritano i soldi che li si pagano...o meglio,vale la pena spendere centinaia di euro per un posto dove riporre le chiavi? per conto mio no...al BRIKO ci sono cose altrettanto funzionali e meno dispendiose
poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View Postoggetti che per conto mio non meritano i soldi che li si pagano...o meglio,vale la pena spendere centinaia di euro per un posto dove riporre le chiavi? per conto mio no...al BRIKO ci sono cose altrettanto funzionali e meno dispendiose
poi ognuno ? libero di fare ci? che vuole
Come attrezzature (chiavi etc etc) diciamo che come beta e usag sono le migliori...
Poi ci sono marche come Facom, Stahlwille, e altre che nn ricordo si difendono bene...
ma quelle del briko si rompono a guardarle..
il carretto o cassettiere se guardi su ebay ne trovi a meno e di altre marche...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999s View Postoggetti che per conto mio non meritano i soldi che li si pagano...o meglio,vale la pena spendere centinaia di euro per un posto dove riporre le chiavi? per conto mio no...al BRIKO ci sono cose altrettanto funzionali e meno dispendiose
poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
havro bisogno di quaolcosa di utile per portare le chiavi piu utili in pista pero optero per il brico..o cerco uno dei 2 da amici vari a meta prezzo...Last edited by alex45; 06-03-07, 19:02.
Comment
-
alex se ti servono info su usag fammi un fischio che la mia ditta la tratta.. il problema è che vendiamo solo a chi ha partita iva ...
se ti servono prezzi sai dove trovarmi
Comment
-
il carrello è stracomodo per lavorare sulla moto!!!! certo che quello che c'è in foto costa un occhio della testa....quoto fajan vai di Brico!
Comment
-
Secondo me vai di carrello .. io ne ho uno simile della Wurth con attrezzi Wurth/Beta/Usag ... ? una figata!!! Lo sposti dove vuoi ed hai sempre le tue chiavi a portata ed un banco per appoggiarti.
Un mio amico ha quello della Beta ma secondo me nel mio si riescono a metere meglio gli scomparti!! Comunque anche il suo ? molto funzionale ...
Comment
X
Comment