Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

beta , usag

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    beta , usag

    qualcuno ha uno di questi....?




    sopra beta , sotto usag... ho guardato vi loro siti hanno tantoe di quelle cosa che ci spenderesti una fortuna...qualcuno ne ha nu o oqualcosa dic simile da consigliare..?

  • Font Size
    #2
    Dipende cosa c devi fare....

    Se hai poco spazio io t consiglierei gli armadietti della usag, mentre se nn hai problemi d spazio vai d carrello...

    Usag e Beta sono 2 ottime marche...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sn bellissimi ma costano un macello!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende dall uso che ne fai...

        se hai bisogno di portarli in giro (es. pistate) ti conviene ila cassettiera , se invece ? per una tua personale officina privata , allora vai di armadio a muro..

        Comment


        • Font Size
          #5
          oggetti che per conto mio non meritano i soldi che li si pagano...o meglio,vale la pena spendere centinaia di euro per un posto dove riporre le chiavi? per conto mio no...al BRIKO ci sono cose altrettanto funzionali e meno dispendiose
          poi ognuno è libero di fare ciò che vuole

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fajan 999s View Post
            oggetti che per conto mio non meritano i soldi che li si pagano...o meglio,vale la pena spendere centinaia di euro per un posto dove riporre le chiavi? per conto mio no...al BRIKO ci sono cose altrettanto funzionali e meno dispendiose
            poi ognuno ? libero di fare ci? che vuole


            Come attrezzature (chiavi etc etc) diciamo che come beta e usag sono le migliori...
            Poi ci sono marche come Facom, Stahlwille, e altre che nn ricordo si difendono bene...
            ma quelle del briko si rompono a guardarle..

            il carretto o cassettiere se guardi su ebay ne trovi a meno e di altre marche...

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo so che le chiavi sono le migliori,ma mi riferivo alle cassettiere ed ai pannelli porta chiavi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fajan 999s View Post
                lo so che le chiavi sono le migliori,ma mi riferivo alle cassettiere ed ai pannelli porta chiavi
                pardon..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tranqui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    oggetti che per conto mio non meritano i soldi che li si pagano...o meglio,vale la pena spendere centinaia di euro per un posto dove riporre le chiavi? per conto mio no...al BRIKO ci sono cose altrettanto funzionali e meno dispendiose
                    poi ognuno è libero di fare ciò che vuole

                    havro bisogno di quaolcosa di utile per portare le chiavi piu utili in pista pero optero per il brico..o cerco uno dei 2 da amici vari a meta prezzo...
                    Last edited by alex45; 06-03-07, 19:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      alex se ti servono info su usag fammi un fischio che la mia ditta la tratta.. il problema è che vendiamo solo a chi ha partita iva ...

                      se ti servono prezzi sai dove trovarmi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicoss View Post
                        alex se ti servono info su usag fammi un fischio che la mia ditta la tratta.. il problema ? che vendiamo solo a chi ha partita iva ...

                        se ti servono prezzi sai dove trovarmi
                        TI MANDO UN PM.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alex45 View Post
                          TI MANDO UN PM.....
                          son qua

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il carrello è stracomodo per lavorare sulla moto!!!! certo che quello che c'è in foto costa un occhio della testa....quoto fajan vai di Brico!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo me vai di carrello .. io ne ho uno simile della Wurth con attrezzi Wurth/Beta/Usag ... ? una figata!!! Lo sposti dove vuoi ed hai sempre le tue chiavi a portata ed un banco per appoggiarti.

                              Un mio amico ha quello della Beta ma secondo me nel mio si riescono a metere meglio gli scomparti!! Comunque anche il suo ? molto funzionale ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X