Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da pi? di 3 anni,come per molti n on mi piace assecondare per comodit? o non offendere il partner,se non lo sento taccio e rispondo ci? che mi sento di rispondere.
Non lo so di preciso, non perché lo dico spesso o a sproposito ma perché mi capita di dirlo coi fatti e non con le parole.
Sono piuttosto altalenante nel comportamento, posso essere grezzo o dolcissimo da un giorno all'altro, ma cerco di dimostrarle tutti i giorni il mio amore in maniera più concreta che con delle parole.
Con questo non voglio dire che non sia bello sentirsele dire
come molti di voi do un'importanza SACRA a quelle parole.. a volte vado fuori di testa al pensiero di non provare piu' quei sentimenti e ho anche il terrore di non provarli mai piu'... è una lotteria.. non è una cosa che si conquista o compra.. se capita capita se no è uan tragedia
io mi faccio schifo continuo a dirlo alla mia ex ma niente ......? finita
mi guardo allo specchio ? mi faccio schifo per quello che ho fatto..........
ormai la depressione mi st? devastando....................................
Comment