Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da quanto non diciamo "TI AMO" ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quasi un anno...

Comment

• Font Size
      a me lo ha detto stasera,io non lo dico da una settimana

Comment

• Font Size
        Non lo dico da quando al mio fianco non c'è la persona che si merita queste due paroline che hanno un grande significato...

Comment

• Font Size
          adesso chemi ci fai pensare ? un bel po' che non ce lo diciamo.
          per? questa sera ? bastato abbracciarla sul divano e fregarsene tutti e due della tv per cinque minuti e penso che valga uguale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            adesso chemi ci fai pensare ? un bel po' che non ce lo diciamo.
            per? questa sera ? bastato abbracciarla sul divano e fregarsene tutti e due della tv per cinque minuti e penso che valga uguale.
            Hai colto nel segno... spesso un gesto semplicissimo vale pi? di mille parole!!!!...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Hai colto nel segno... spesso un gesto semplicissimo vale pi? di mille parole!!!!...
              e poi, mi sa che se le dico "ti amo", dopo tutti questi anni che stiamo insieme, le viene da pensare che devo avere combbinato qualcosa di storto.
              a parte gli scherzi, per come abbiamo vissuto la nostra vita insieme, ormai basta un attimo, un gesto, una carezza per fare a meno delle parole.

Comment

• Font Size
                e poi, mi sa che se le dico "ti amo", dopo tutti questi anni che stiamo insieme, le viene da pensare che devo avere combbinato qualcosa di storto.
                a parte gli scherzi, per come abbiamo vissuto la nostra vita insieme, ormai basta un attimo, un gesto, una carezza per fare a meno delle parole.
                quando leggo ste cose posso solo provare invidia... trovare la persona giusta al mondo di oggi che non sia attaccata a qualcos'altro e che viva a cuore aperto cosi' come leggo ? difficile, molto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  quando leggo ste cose posso solo provare invidia... trovare la persona giusta al mondo di oggi che non sia attaccata a qualcos'altro e che viva a cuore aperto cosi' come leggo ? difficile, molto
                  ehhh ma mica era il mondo di oggi
                  era il 1963 quando ci siamo incontrati !! Io quasi 20, lei quasi 16. Sette anni prima di potere arrivare a sposarci ma niente convivenza di prova.
                  Viaggio di nozze di tre giorni perch? io non potevo rischiare di perdere una eventuale supplenza.
                  Al primo giorno di vita in comune in banca avevamo 50.000 lire (1970) fati i calcoli direi + o - 500 euro di adesso??

Comment

• Font Size
                    ehhh ma mica era il mondo di oggi
                    era il 1963 quando ci siamo incontrati !! Io quasi 20, lei quasi 16. Sette anni prima di potere arrivare a sposarci ma niente convivenza di prova.
                    Viaggio di nozze di tre giorni perch? io non potevo rischiare di perdere una eventuale supplenza.
                    Al primo giorno di vita in comune in banca avevamo 50.000 lire (1970) fati i calcoli direi + o - 500 euro di adesso??
                    per questo a volte mi viene da pensare che se fossi nato una 40ina di anni prima forse mi sarei trovato davanti a cose "vere"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      per questo a volte mi viene da pensare che se fossi nato una 40ina di anni prima forse mi sarei trovato davanti a cose "vere"
                      sicuramente ma ti saresti anche trovato davanti al fatto che, per il 95%, non te la davano neppure a morire, prima del matrimonio.

Comment

• Font Size
                        sicuramente ma ti saresti anche trovato davanti al fatto che, per il 95%, non te la davano neppure a morire, prima del matrimonio.
                        mah, se era il prezzo da pagare, mi sarebbe andato benissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          mah, se era il prezzo da pagare, mi sarebbe andato benissimo
                          anche perch?, se vivevi in zone turistiche, per qualche mese, c'erano sempre le tedesche, le svedesi, le francesi, le danesi ...........

Comment

• Font Size
                            anche perch?, se vivevi in zone turistiche, per qualche mese, c'erano sempre le tedesche, le svedesi, le francesi, le danesi ...........
                            minkia.......bei tempi eh nonno..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              minkia.......bei tempi eh nonno..
                              io per? ero fedele

Comment

• Font Size
                                io per? ero fedele

Comment

X