quasi un anno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da quanto non diciamo "TI AMO" ......
Collapse
X
-
-
Cinquantino
- Jan 2007
- 559
- 39
- Maschio
- 0
- Valderice/Trapani
- Venditore Informatico
- 2007 R6 06' 2008/2009 Gixxer 750 K8.2010 FZ1 NaKed
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
adesso chemi ci fai pensare ? un bel po' che non ce lo diciamo.
per? questa sera ? bastato abbracciarla sul divano e fregarsene tutti e due della tv per cinque minuti e penso che valga uguale.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postadesso chemi ci fai pensare ? un bel po' che non ce lo diciamo.
per? questa sera ? bastato abbracciarla sul divano e fregarsene tutti e due della tv per cinque minuti e penso che valga uguale.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostHai colto nel segno... spesso un gesto semplicissimo vale pi? di mille parole!!!!...
a parte gli scherzi, per come abbiamo vissuto la nostra vita insieme, ormai basta un attimo, un gesto, una carezza per fare a meno delle parole.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Poste poi, mi sa che se le dico "ti amo", dopo tutti questi anni che stiamo insieme, le viene da pensare che devo avere combbinato qualcosa di storto.
a parte gli scherzi, per come abbiamo vissuto la nostra vita insieme, ormai basta un attimo, un gesto, una carezza per fare a meno delle parole.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by speed01 View Postquando leggo ste cose posso solo provare invidia... trovare la persona giusta al mondo di oggi che non sia attaccata a qualcos'altro e che viva a cuore aperto cosi' come leggo ? difficile, molto
era il 1963 quando ci siamo incontrati !! Io quasi 20, lei quasi 16. Sette anni prima di potere arrivare a sposarci ma niente convivenza di prova.
Viaggio di nozze di tre giorni perch? io non potevo rischiare di perdere una eventuale supplenza.
Al primo giorno di vita in comune in banca avevamo 50.000 lire (1970) fati i calcoli direi + o - 500 euro di adesso??
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postehhh ma mica era il mondo di oggi
era il 1963 quando ci siamo incontrati !! Io quasi 20, lei quasi 16. Sette anni prima di potere arrivare a sposarci ma niente convivenza di prova.
Viaggio di nozze di tre giorni perch? io non potevo rischiare di perdere una eventuale supplenza.
Al primo giorno di vita in comune in banca avevamo 50.000 lire (1970) fati i calcoli direi + o - 500 euro di adesso??
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by speed01 View Postper questo a volte mi viene da pensare che se fossi nato una 40ina di anni prima forse mi sarei trovato davanti a cose "vere"
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM