Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, sarebbe un curioso contrappasso, dopo aver inglobato la blu anni fa
cmq io sn soddisfatta d come s sn evolute le cose, PER ORA...ripeto che l'ultima frase suona proprio da minaccia...
ma possono minacciare quello che vogliono, oggi quando ho ricaricato TUTTI i clienti wind ci sono rimasti di merda quando hanno comprato le ricariche e dalla macchinetta digitale avevano tolto tutti i tagli meno che la 50....
beh, sarebbe un curioso contrappasso, dopo aver inglobato la blu anni fa
cmq io sn soddisfatta d come s sn evolute le cose, PER ORA...ripeto che l'ultima frase suona proprio da minaccia...
Contento anch'io per l'evoluzione della cosa... si, pi? che minaccia una sorta di avvertimento... che poi il passaggio alla minaccia risulta molto labile...
se levano tutti i tagli piccoli i fregati siamo noi...
la wind ha fatto marcia indietro anche su questo...ha tolto (o meglio toglier?) solo la ricarica da 4 euro...
rimangono i nuovi piani tariffari (gli unici sottoscrivibili) maggiorati dal 20 al 50%...
quindi per chi ha avuto un po' di pazienza e di fiducia nella giustizia ( ) la situazione si ? evoluta nel migliore dei modi...
per gli altri (quelli che hanno cambiato piano tariffario per nn pagare i costi di ricarica) nn resta che
Comment