Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente io non noto differenze a parte la sezione personale.
provato giusto ora.. forse dovreste imparare a usare il direct link..
Per funzionare funziona.
In effetti non ? cambiato, ero io che non avevo mai visto tutte le sponsorizzazioni perch? venivano bannate.
? pieno di dialer e spyware!
Posso navigare tranquillamente ovunque, ma appena vado su imageshack e faccio l'upload di un immagine, l'antivirus mi trova qualche schifezza...
Ho fatto una ricerca, sembra che non sia il solo ad aver riscontrato il problema, e che affligga chi solo chi usa IE
si ma rimane un problema legato ai banner, se tu fai l'upload e posti il direct link, niente banner, niente problemi
Io posto il directlink, e di solito uso il firewall e il problema non si pone(va).
Che sia legato ai banner o a tutto quello che vuoi, rimane che ? pieno di dialer ecc...
Comunque ? proprio una gran cag***
Da oggi ne user? un'altro.
Comment