Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Baldo Giovine che sia disposto a trasportare la mia muffina in circuito....sempre dividendo a met? le spese.
Non lascite a casa il Nex... vi scongiurooooo
che stresss che sei!!!!!!
hehehhe
dai che in qualke modo riuscirai a trovare...io ancora nn ti so dir nulla!
per? rimane il fatto che io fin lass? a prenderti nn vengo......mi viene troppo incasinato con il lavoro....ccaso mai fino a me ti ingegni un po'.....
Boarder... forse lunedi ho conferma per un furgone... ma nulla di sicuro.
Comunque a sto punto se trovo bon altrimenti rinunci e prossimo anno carrello cos? sono indipendente.
Boarder... forse lunedi ho conferma per un furgone... ma nulla di sicuro.
Comunque a sto punto se trovo bon altrimenti rinunci e prossimo anno carrello cos? sono indipendente.
...carrello????'
naaaaaaaaa......
fatti un bel vito....cos? hai pure la camera per la notte!!!
e guarda che poi ti fa anche da macchina....
per me ? la soluzione migliore....poi io c'ho sempre avuto furgoni, il carrello nn mi ha mai dato fiducia!
Se ti fai trovare per strada ti carico io...
Per il 5 giusto?
Io parto da solo da Ge, carico Banny a Verona e proseguo...in qlke modo ce le mettiamo 3 moto sul furgone...
Mandami il cell in vpt...e vediamo se ? possibile...solo moto per?, se vieni con la Miss ti tocca venire in auto...il furgo ha solo 3 posti...
che stresss che sei!!!!!!
hehehhe
dai che in qualke modo riuscirai a trovare...io ancora nn ti so dir nulla!
per? rimane il fatto che io fin lass? a prenderti nn vengo......mi viene troppo incasinato con il lavoro....ccaso mai fino a me ti ingegni un po'.....
Una sera la portiamo da Border col mio furgone se vuoi
Un p? scassato ma funzica fino da lui :P
Comment